America’s Got Talent 2015 – Stevie Starr il rigurgitatore [Video]

0
Stevie Starr il rigurgitatore

Stevie Starr il rigurgitatore che ingoia, monete, lampadine, palloncini, chiodi, palle da biliardo, pesci rossi ad America’s Got Talent 2015.

Si chiama Stevie Starr, ha 52 anni circa, viene denominato, da se stesso, “il rigurgitatore” . Stevie si è presentato in una delle puntate della decima stagione di America’s Got Talent, la versione americana del talent show che tiene incollati, settimana dopo settimana più di 10 milioni di telespettatori.

[adsense]

 Nella puntata andata in onda il 4 Agosto, Stevie è salito sul palco difronte ai quattro giudici, Howie Mandel, Howard Stern, Mel B,  Heidi Klum e davanti al giudice speciale, novità introdotta quest’anno in American’s Got Talent, Piers Morgan.

Le sue performance consistono nel deglutire vari oggetti (monete, lampadine, palloncini, chiodi, palle da biliardo, zucchero a secco, pesci rossi) e successivamente rigurgitarli. Il procedimento non è mai stato svelato e molti, infatti, credono di avere davanti un illusionista.

Nella puntata di America’s Got Talent, Stevie, ha ingoiato un pomodoro, una lama, e poi, dopo aver mosso lo stomaco, ha tirato fuori, dalla sua bocca, prima la lama e poi il pomodoro tagliato a metà.

Successivamente ha ingoiato cinque monete con delle lettere sopra e poi ha chiesto a Piers Morgan, di comporre una parola con quelle lettere e, magicamente, ha tirato fuori le monete che componevano quella parola.

 

Stevie Starr però non è proprio un novellino. Nel 2010 infatti, si è presentato a Britain’s Got Talent, davanti a Simon Cowell, Amanda Holden e, guarda caso proprio in quell’occasione c’era anche Piers Morgan.