Amici 14 Anticipazioni – Briga e Cristian al serale.

0
Briga e Cristian al serale

Si è da poco conclusa la registrazione relativa alla nuova puntata che andrà in onda, domani pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5. Presenti in studio, oltre ai professori e alla conduttrice Maria De Filippi, i due direttori artistici di questa quattordicesima edizione di Amici: Emma ed Elisa. Le due infatti pare che abbiano aggiunto, alla rosa dei papabili ragazzi che parteciperanno al serale, altri due elementi, molto amati dal pubblico che segue il talent. Parliamo ovviamente di Mattia “Briga”, l’unico rapper di questa quattordicesima edizione e di Cristian Lo Presti, il ballerino, fortemente voluto nella scuola dal maestro Garrison e che è entrato grazie al televoto di Twitter.

[ad id=’14206′]

I due ragazzi, chiamati dai direttori artistici ad esibirsi, pare che siano stati scelti sia da Emma che da Elisa ed avranno quindi l’intera settimana per decidere in quale squadra andare. Durante la puntata di settimana scorsa, quella relativa al 28 Marzo 2015, sia  Mattia “Briga” che Cristian avevano concorso per ottenere la maglia sel serale. Cristian era stato chiamato da Emma ad esibirsi, ballando su la coreografia di Kledi “Mai e per sempre” con Martina. In quella occasione sia Emma che Elisa non si sono volute sbilanciare troppo ed Elisa, anche se ha apprezzato la sua esibizione, ha detto al ragazzo che avrebbe voluto vedere più intensità nel rapporto con la partner.

Per quanto riguarda invece Mattia “Briga”, il ragazzo era finito davanti alla commissione. Per Rudy Zerbi, Grazia De Michele e Carlo Di Francesco il ragazzo meritava ad occhi chiusi il serale, mentre il maestro Francesco Sarcina, non convinto, gli aveva dato il semaforo rosso bloccando, in maniera temporaneamente, la sua corsa al serale.

A quel punto erano intervenuti i direttori artistici. Emma gli ha fatto cantare il suo inedito “L’amore è qua”, mentre Elisa ha voluto ascoltare “Le stesse molecole”. Nonostante tutto entrambi hanno voluto tempo per riflettere.

A distanza di una settimana quindi, sia Cristian che Mattia “Briga” sono riusciti a conquistare la tanto agognata maglietta per accedere al serale.

Briga canta “Le Stesse Molecole”

[adsense]