Amici 14 – Eliminata Paola Marotta che perde lo scontro contro Valentina Tesio.

0

E’ stata una terza puntata movimentata e di grande qualità dal punto di vista delle esibizioni. Dopo una partenza bomba nella quale Emma, direttrice della Squadra Bianca ha deciso di schierare la Prova Sanremo, durante la quale lei ed Elisa si sono dovute sfidare con i loro brani Sanremesi, il programma è proseguito tra duetti con ospiti, Nek e Gianna Nannini, prove di ballo, prove corali e qualche piccola sorpresa come l’incursione di una meravigliosa Virginia Raffaele nei panni di Sabrina Ferilli, “magicamente” assente per esigenze fisiche.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca e, l’eliminata provvisoria è stata Paola Marotta. Dopo questa eliminazione Elisa ha giocato decisamente meglio. Durante la seconda manche, riorganizzando anche qualche esibizione, vista l’assenza della sua cantante, Elisa è riuscita a portare la Squadra Blu alla vittoria. L’eliminata provvisoria, di questa seconda manche, è stata Valentina Tesio, la ragazza dai capelli rossi (Valentina canta Margherita).

Elisa, parlando con la sua concorrente è scoppiata in lacrime mentre Paola cercava di rincuorarla come meglio poteva ringraziandola per il lavoro svolto su di lei (Elisa piange con Paola).

La sfida non ha lasciato dubbi e per tutti i professori e per tutti i giudici la cantante che deve proseguire il percorso all’interno del programma è Valentina Tesio. Paola quindi, con grande dispiacere di Elisa, è stata eliminata alla terza puntata ma ci ha tenuto a ringraziare tutti:”Arrivati a questo punto è bellissimo….avere l’opportunità di fare questa grande esperienza che ti fa crescere e ti fa conoscere persone fantastiche e ti fa lavorare con queste persone…..e poi Maria tu sei fantastica

Paolo Marotta Who’s loving you; Valentina Tesio Stay With Me

[adsense]