Amici 14 – Elisa si commuove parlando alla Squadra Blu. I The Kolors incontrano Renato Zero [Video]

0

Elisa si commuove parlando alla Squadra Blu: “Qualsiasi cosa accada per me abbiamo toccato il cielo….. è stato un viaggio umano, artistico…molto bello….penso che resterete sempre dentro di me”.

Siamo oramai alle ultime battute e la parola fine sta quasi per essere scritta per questa quattordicesima edizione di Amici. Nella puntata di oggi le due coach, Elisa ed Emma sono andate a trovare le Squadre nelle rispettive casette ed entrambe, hanno voluto dire qualcosa ai loro ragazzi.

Elisa incontra la Squadra Blu

“Non sarei dovuta venire qui…..Sono orgogliosa di voi…dovevo dirvelo……le prove sono tutte pazzesche e sono veramente contenta. E’ proprio incredibile….mi ripaga.”

La cantante con il cuore in mano, con la sua semplicità che l’ha caratterizzata in tutto questo percorso, ha poi continuato a parlare: “La libertà…..vedere che c’è una espressione e vedere che arriva a tutti. Io volevo solo essere d’aiuto….tutto qua. Qualsiasi cosa accada per me abbiamo toccato il cielo… E’ un momento magico anche…….io vi auguro che vi accada tante altre volte perché ve lo meritate. Spero che sia solo l’inizio…..non potevo chiedere di meglio. Tutto quello che speravo…è successo molto di più. E’ stato un viaggio umano, artistico…molto bello….penso che resterete sempre dentro di me“. 

I The Kolors incontrano Renato Zero

Durante la puntata di ieri, è avvenuto l’incontro tra Renato e i The Kolors, visto che lo stesso Renato Zero sarà uno tra i tanti ospiti della semifinale. I The Kolors, mentre erano in sala prove a  provare i pezzi per la puntata, si son visti spuntare il grande Renatone e la reazione di Stash e dei ragazzi è stata tutto un programma. Renato da canto suo, ha fatto subito i complimenti ai ragazzi: “avete fatto dei passi micidiali….in poche settimane. Da fuori si vede che c’è il lavoro, la grande passione….se preparamo per sto gran finale”.

I The Kolors incontrano Renato Zero

[adsense]