Amici 14 – Emma canta con Loredana Bertè, Elisa canta con Francesco Renga [Video]

0
Amici 14 - Emma canta con Loredana Bertè, Elisa canta con Francesco Renga [Video]

Emma canta con Loredana Bertè, Elisa canta con Francesco Renga. Emma e Loredana cantano Dedicato, Elisa e Francesco cantano Vivendo Adesso.

La quinta puntata del serale di Amici 14 è iniziata con una prova bomba, la Prova Giudice e lo spettacolo è stato subito assicurato. Dopo la scorsa settimana, dove la Prova Giudice era stata decisa da Francesco Renga che aveva deciso di far scontrare i The Kolors e Briga assegnando loro dei pezzi, questa settimana la prova è stata decisa da Sabrina Ferilli.

L’attrice romana, coinvolgendo gli altri due giudici, “amici” di poltrona, ha deciso di far duettare Emma, coach della Squadra Bianca  con Loredana Bertè sulle note di “Dedicato”, ed Elisa insieme a Francesco Renga sulle note di “Vivendo adesso”, la canzone che Francesco ha portato a Sanremo 2014, scritta proprio da Elisa.

L’effetto è stato straordinario e considerando che si trattava della prima esibizione della quinta puntata, possiamo dire senza ombra di dubbio che lo spettacolo è iniziato nel migliore dei modi perché i quattro hanno regalato al pubblico uno spettacolo di altissimo livello.

“E’ una prova bomba….volevo fare i complimenti ad Elisa perché è un test coraggioso e senza retorica…i piace che sia stata scritta da Elisa. Il mio voto però va ad i bianchi…perché Emma lo ha interpretato benissimo”. Con questa parole Sabrina Ferilli ha deciso di dare il punto ad Emma e quindi alla Squadra Bianca.

Emma canta con Loredana; Elisa canta con Renga

[adsense]