Amici 14 – Emma, Elisa e Fiorella Mannoia cantano Quello che le donne non dicono [Video]

0
Emma, Elisa e Fiorella Mannoia cantano Quello che le donne non dicono [Video]

Emma, Elisa e Fiorella Mannoia cantano Quello che le donne non dicono

Durante la seconda manche, della settima puntata di #Amici14, è andata in onda una delle esibizioni, fino a questo momento, più belle ed emozionanti di tutto il serale. Emma Marrone, coach della Squadra Bianca, dovendo scegliere la prova con cui iniziare ha deciso di schierare un bel cavallo di battaglia: Duetto con ospite!

A differenza delle altre volte però, sono scese in campo Emma ed Elisa che hanno cantato con il quarto giudice speciale: Fiorella Mannoia. Le tre “amiche” di Maria, hanno cantato uno dei pezzi più belli della musica italiana: “Quello che le donne non dicono” e l’effetto è stato straordinario.

Per Loredana Bertè è stato difficile assegnare un voto ma alla fine ha votato Emma, forse anche per farsi perdonare delle tante critiche mosse durante la puntata alle sue scelte.

Sabrina Ferilli volendo fare un complimento ha fatto una piccola gaffe: “Io  volevo fare i complimenti a Fiorella Mannoia che ha scritto uno dei testi più belli, soprattutto sulle donne, che sia mai stato scritto nella musica…..”

Fiorella Mannoia ha subito corretto: “Io ringrazio a nome di Enrico Ruggeri“.

Sabrina correggendo il tiro ha continuato: “però te ne sei fatta madre di questa canzone…….e quindi ti volevo ringraziare perché è una canzone straordinaria”.