Amici 14 – Gli scherzi ad Emma e ad Elisa [Video]

0
Gli scherzi ad Emma e ad Elisa

Gli scherzi ad Emma e ad Elisa. Briga e Cristian fanno credere ad Emma di essersi fatti a calcetto mentre Elisa crede che Stash abbia problemi intestinali.

Già dalle prime puntate del serale, anzi dopo la prima puntata, si era capito che la nuova coppia dei direttori artistici delle squadre, Emma ed Elisa, avrebbero regalato a questa quattordicesima edizioni del serale di Amici, dei momenti epici. Oltre al talento indiscusso delle due artiste e al grande lavoro che stanno portando avanti con i rispettivi ragazzi della Squadra Bianca e della Squadra Blu, nel corso delle settimane, alle due coach sono stati regalati, durante delle puntate del serale, degli rvm con i momenti più divertenti delle varie settimane. Durante questa quinta puntata, per differenziare forse il racconto, sono stati mandati in onda due scherzi, fatti alle due durante la settimana e, le risate in studio e a casa, sono state immediate.

Scherzo ad Emma fatto da Briga e Cristian

Cristian e Briga, con la complicità della produzione hanno finto di essersi fatti male giocando a calcetto. Emma appresa la notizia si è precipitata in casetta e, davanti a sé si è trovata Mattia con il collare al collo e successivamente Cristian che è rientrato con tanto di stampelle, un piede ingessato e una finta “frattura”. Emma si mette al servizio dei due ragazzi, si mette a spalmare la crema a Mattia, prende l’acqua a Cristian fino a quando non scopre tutto e li manda a……

Scherzo ad Elisa fatto da Stash

Stash invece, sempre con la complicità della produzione ha finto di avere un malore causato da un’abbuffata di sushi e, mentre era a lezione con Elisa, per preparare le esibizioni della puntata, più e più volte è uscito dalla sala per far finta di andare in bagno ed Elisa, ovviamente, ci è cascata in pieno. Il momento migliore è stato quando Elisa, dopo aver procurato a Stash un clistere, ha provato a descrivere la procedura per utilizzare al meglio lo stesso.

Per vedere i video cliccate sui link sottostanti

Scherzo ad Elisa; Scherzo ad Emma

[adsense]