Amici 14 La Finale – Stash e i The Kolors vincono Amici 2015. Virginia vince nella categoria danza.

0
Stash e i The Kolors vincono Amici 2015

 Stash e i The Kolors vincono Amici 2015

Ha vinto il talento. Il talento vero e genuino, che piace sia al pubblico a casa sia alla critica televisiva. I The Kolors infatti hanno saputo coniugare, con la loro intelligenza musicale e la loro bravura, due aspetti che al giorno d’oggi nei talent show, non riescono più a trovare un punto di incontro.

Bravi e professionali, a differenza di qualcuno seduto a giudicare, sono stati comunque tutti e quattro i finalisti che, senza interruzione alcuna, sono saliti sul palco e hanno cantato e ballato senza sosta per mostrate il loro talento. La prima ad essere eliminata è stata Klaudia, battuta dalla stessa Virginia che era stata indicata dalla commissione dei professori. Virginia ha poi scelto Stash, suo collega e amico di Squadra, che però è riuscito a batterla.

La sfida finale quindi è avvenuta tra Stash e i The Kolors contro il rapper tanto odiato e amato Mattia Briga.

I due quindi si sono sfidati a suon di note e, tra cover e pezzi loro, hanno regalato un bello spettacolo: da una parte la critica che ha sempre sostenuto i The Kolors e dall’altra il pubblico in studio che sosteneva, con applausi e cori il cantante Briga. Nonostante però l’appoggio del pubblico, Briga si è dovuto inchinare difronte alla forza dei colori dei The Kolors, che hanno vinto Amici 2015 con il 61% dei voti.

La giuria, inoltre, ha consegnato loro anche il premio della critica confermando quindi, un giudizio unanime tra critici e pubblico a casa. I The Kolors quindi, hanno ottenuto, con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi un riscatto visti i tanti sacrifici fatti (clicca qui per maggiori informazioni)

Elisa porta a casa i premi di Amici 2015

La cosa che più colpisce, ma forse neanche troppo se vogliamo dirla tutta, è che Elisa, la coach della Squadra Blu, porta a casa tre premi su quattro. Infatti i suoi ragazzi, Virginia e Stash, vincono quasi tutti i premi che si potevano vincere. Virginia vince nella categoria danza e porta a casa, oltre ai 50.000 euro, un contratto con il Teatro dell’Opera di Roma e a consegnarle il contratto è proprio Eleonora Abbagnato direttrice del Teatro.

Stash vince il premio della critica assegnato dalla speciale commissione, composta da giornalisti e blogger e, il premio di Amici 2015. L’unico premio che va nelle mani della Squadra Bianca è il premio Rtl 102.5, che viene consegnato a Briga.

Maria De Filippi e i suoi ringraziamenti.

La conduttrice scusandosi per l’orario, ha voluto sottolineare che, se ha finito tardi e non ha fatto parlare qualcuno è perché si è voluta concentrare sui ragazzi e sulle loro esibizioni e ha colto l’occasione per ringraziare la sua squadra e gli stessi ragazzi: “Mi son divertita con noi, amo questa trasmissione perché ogni anno voi ci portate qualcosa di nuovo. Grazie Emma, Elisa, Francesco, Sabrina, Loredana, Virginia, l’altra Virginia, Klaudia, tutti i professori, a voi del pubblico qua in studio, al pubblico a casa che con me è molto affettuoso. Grazie di cuore perché ci seguite ogni anno. Grazie a Giuliano, a tutti gli autori e alla produzione. Io rappresento tutti quelli che lavorano con me”.

Stash e i The Kolors vincono Amici 2015

[adsense]