Amici 14 Mattia Briga e Tiziano Ferro cantano Indietro – Inciso il duetto [Video]

0
Mattia Briga e Tiziano Ferro cantano Indietro

E’ andato in onda oggi, nella puntata del day time di Amici 14 su Real Time, la sorpresa fatta a Mattia Briga, uno dei cantanti della Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. Il ragazzo infatti ha ricevuto, nella casetta, la traccia audio della canzone “Indietro” che, durante la seconda puntata del serale, ha cantato con Tiziano Ferro. L’effetto sorpresa ha funzionato e solo dopo qualche nota Mattia, interdetto, ha esclamato:“ma sono io questo?”

Durante l’ascolto tutti i ragazzi sono stati in silenzio e solo dopo averla ascoltata sono intervenuti: “Mamma mia che figata….adesso devo ragionare dove metterla nel disco. Io non voglio farla come Bonus Track…..è figo il pezzo. Le voci stanno benissimo”.

Gli altri ragazzi in casetta si sono emozionati e hanno partecipato alla gioia di Mattia Briga. Valentina Tesio, l’altra cantante si è addirittura immedesimata in auto mentre ascolta la canzone.

“Un conto è quando fai un Live e hai delle dinamiche di suono…quindi si possono avere delle belle impressioni ma il Live è diverso da un prodotto che poi deve andare su un disco…..le voci stanno proprio bene insieme”.

Mattia Briga si ritiene contento:  soprattutto è contento perché pensa di aver fatto una bella figura vicino a Tiziano Ferro che è una star internazionale e un grande della musica italiana.

Mattia Briga ascolta la canzone [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".