Amici 14 – Ricky Martin sul palco di Amici con Stash e Klaudia [Video]

0
Ricky Martin sul palco di Amici con Stash e Klaudia

Ricky Martin con Stash e Klaudia sulle note di “La vida loca”, “She bangs” e “The cup of life”.

Quella andata in onda ieri sera è stata una semifinale mozzafiato con grandi ospiti e grandi duetti. Da Nek a Massimo Ranieri, passando per il grande Renato Zero, chi ha accesso l’intera platea, coinvolgendo sia la Squadra Blu che la Squadra Bianca, è stato il quarto giudice della serata: il grande Ricky Martin.

Oltre infatti a sedersi sulla poltrona rossa, a giudicare i ragazzi durante la terza prova delle rispettive manche, Ricky è stato coinvolto, chiamato da Elisa, in una esibizione con Stash, de i The Kolors, e Klaudia Pepa, sulle musiche di “La vida loca”, “She bangs” e “The cup of life”.

Maria De Filippi, dopo lo spettacolo che i tre hanno regalato al pubblico in studio e a casa, si è limitata nel commentare dicendo: “Una botta di energia pazzesca”. 

Sabrina Ferilli, prima di assegnare il punto, ha voluto aggiungere qualcosa di suo: “questo è stato un numero che mi ha reso veramente felice di stare qui in questo programma….è un premio a voi, a questo programma, alla vostra produzione e a tutte le persone che ci lavorano. Non ho mai visto una cosa del genere”.

Ricky Martin con Stash e Klaudia [Video]

[adsense]