Amici 14 – Valentina Tesio canta Margherita ed Emma canta con Briga [Video]

0
Valentina Tesio canta Margherita

Mattia Briga e Valentina Tesio sono i due cantanti della Squadra Bianca che Emma schiera soprattutto nei momenti difficili. Durante la settimana, nonostante la grande stima che Emma abbia nei loro confronti, entrambi i cantanti sono stati richiamati dalla stessa per il loro comportamento e il loro atteggiamento verso le esibizioni che Emma propone loro (clicca qui per maggiori informazioni). 

Nonostante ciò questa sera, durante la terza puntata entrambi i ragazzi sono stati protagonisti di due grande esibizioni.

Mattia Briga si è esibito con la sua direttrice artistica, Emma sulle note di un suo singolo. I due hanno duettato cantando “Sei di mattina”. 

Per quanto riguarda invece Valentina Tesio, la ragazza dai capelli rossi, Emma ha deciso di schierarla in un momento critico della gara, dove la sua Squadra, quella Bianca, stava perdendo nettamente contro la Squadra Blu di Elisa. Emma, per non rischiare la situazione, ha deciso di schierare Valentina, motivando soltanto dopo la sua scelta: “Ad una certa ora deve sparire la gara e devo dire di aver visto una donna e una artista sicura di sé”. 

Anche Elisa ha fatto i complimenti a Valentina: “lei è fortissima….poi in queste cose ancora di più….. e quando ho visto le prove ho scritto subito sui miei appunti “imbattibile“.

Valentina Tesio canta MargheritaBriga canta “Sei di Mattina”

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".