Amici 14 – Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone [Video]

0
Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone

Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone

“E’ successo un’altra volta…che una nota criminologia si sia aggirata nella scuola di Amici…partiamo dal filmato”. Con queste parole Maria De Filippi ha (re)introdotto l’imitazione di Virginia Raffaele nei panni della famosa criminologa Roberta Bruzzone. Se durante la quinta puntata del serale, l’imitazione della Raffaele aveva scatenato tantissime polemiche portando addirittura la stessa Roberta Bruzzone a promettere una denuncia nei confronti della trasmissione e della Raffaele, quella di ieri sera pare, fino ad adesso di non aver provocato ulteriori reazioni.

Ovviamente, dopo la denuncia ritirata, o forse mai presentata ufficialmente, ieri sera, Virginia si è ripresentata sul palco con un personaggio che oramai ci ha conquistato pienamente. A suon di “Moria De Filippi”, con frasi del tipo “Il demonio alberga qui” indicando la stessa De Filippi come la “Biondina di Satana” e “ha più denti che Tronisti”, l’imitazione ha scatenato le risate del pubblico a casa e del pubblico in studio. Questa volta però, oltre a Maria, sono state coinvolte le due coach della Squadra Bianca e della Squadra Blu e, con l’appellativo di “Fiorella Mannaia”, anche il quarto giudice della serata è stato nominato.

Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone [Video]

[adsense]

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".