Amici 15 – Andreas balla Luce di Elisa e Garrison si emoziona [Video]

0

Andreas balla sulle note di Luce (Tramonti a Nord-Est) di Elisa e Garrison si emoziona. Il ballerino finalmente è riuscito a conquistare il maestro Garrison.

E finalmente, dopo tante settimane di critiche, anche ingiuste, Andreas è riuscito a conquistare le lacrime del maestro Garrison. Durante lo speciale di Sabato 30 Gennaio, Andreas Muller, uno dei più talentuosi ballerini della scuola di Amici di Maria De Fiippi, è stato chiamato ad eseguire una corografia sulle note di “Luce (Tramonti a Nord-Est)”. Una coreografia pensata per lui e ideata dalla maestra Veronica Peparini che, nel corso delle ultime puntate ha difeso con tutte le sue forze, il ballerino dalle critiche, ingiuste e immotivate, del maestro Garrison.

Nel corso delle precedenti puntate infatti, Andreas è stato più volte accusato di non trasmettere niente, di essere freddo e distaccato e, anche se in qualche occasione è riuscito anche a strappare la sufficienza, si è poi sentito dire: “Sei sufficiente ma per me la sufficienza significa che sei mediocre. Sei un bravo ballerino cavolo….ma molto di più di quanto tu stia dimostrando adesso”.

Un atteggiamento forse quello del maestro Garrison che è servito per spingere il ragazzo a lavorare su se stesso e che durante lo speciale di questo Sabato, ha portato sicuramente i suoi frutti. Infatti oltre al giudizio positivo del maestro Kledi, l’esecuzione della coreografia, ha emozionato Garrison, che però non ha voluto dire niente.