Amici 15 – Garrison, Andreas e l’occhiolino che crea discussione.

0

Garrison, Andreas e l’occhiolino della discordia che crea discussione tra Veronica Peparini, Garrison Rochelle e Kledi.

“Andreas perché mi hai fatto l’occhietto (l’occhiolino)? cosa c’entra questo con la coreografia che stavi facendo?…cioè costa stavi dicendo?”.

“Il mio occhiolino non era riferito a lei” è stata la risposta sintetica e diretta di Andreas che forse ha lasciato spiazzato lo stesso Garrison, chiamato nello speciale a giudicare le esibizioni del ballo.

Il ballerino Andreas,uno tra i più bravi di questa quindicesima edizione, durante la prova Vodafone è stato chiamato ad esibirsi sulla coreografia di Veronica Peparini  sulle note di “Mine” di Beyoncé Feat Drake.

“Hai una confusione in testa quando balli e questo mi arriva” ha aggiunto il maestro Garrison che oggi è apparso un po’ confuso. Kledi si è detto sorpreso: “Non ci dire che il punto lo dai a Benedetta…..” e solo a questo punto è intervenuta Veronica Peparini: “Gari se dai il voto a Benedetta la confusione in testa ce l’hai te e basta….te lo dico con tutto il cuore…. se tu della coreografia di Andrea hai visto solo l’occhiolino c’è un problema”. 

Tra discussioni e tante parole Garrison ha voluto chiarire meglio la sua situazione: “La coreografia era perfetta…non hai sbagliato niente ma non mi arriva. Devi fare qualcosa….ti devi svegliare. Io voglio il meglio….tu hai una grande possibilità di fare il serale e ti voglio veder al meglio”.

Andreas: “Io sono sveglissimo….non capisco quale sia il mio problema. A me fa ridere che un ballerino debba essere giudicato per un occhiolino….io sinceramente quando ballo se arriva quello che voglio comunicare va bene altrimenti non è un problema mio. Io ho dato il massimo ….non me le studio le cose da fare….dipende dal momento”.

Garrison, chiamato dalla De Filippi a pronunciarsi sul voto, ha comunque dato la sufficienza: “E’ sufficiente ma per me la sufficienza significa che sei mediocre. Sei un bravo ballerino cavolo….ma molto di più di quanto tu stia dimostrando adesso”. 

Il voto di Benedetta è stato superiore e così Andreas non è riuscito a portare il punto alla propria squadra aggiungendo: “Non sono d’accordo …non voglio dimostrarlo parlando e continuerò a studiare giorno per giorno”.