Amici 15 La Rua – Il gruppo de La Rua approda ad #Amici15 per la felicità di Maria De Filippi.

0
Amici 15 La Rua

Il gruppo de La Rua approda ad #Amici15 per la felicità di Maria De Filippi. Il loro brano “Non sono positivo alla normalità” spopola in rete.

Amici 15 La Rua – Il nome “La Rua” significa stradina in dialetto ascolano. Il loro sogno è quello di portare in Italia il pop/new/folk unito ai suoni elettronici e come per ogni band che si rispetti, il suo frontman è Daniele Incicco (voce e chitarra). Daniele ha 30 anni ed è nato a San Benedetto del Tronto (provincia di Ascoli Piceno). Gli altri componenti della band sono William D’angelo (chitarra), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). Il nome “La Rua” significa stradina in dialetto ascolano. Il loro sogno è quello di portare in Italia il pop/new/folk unito ai suoni elettronici.

Hanno vinto diverse manifestazioni canore e, nel 2012 si sono classificati tra gli 8 vincitori di Area Sanremo con il brano “Noi Che“. Hanno aperto il concerto degli Imagine Dragons nella data italiana e, prima di approdare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si sono presentati sul palco di Tù Si Que Vales con il loro brano manifesto “Non sono positivo alla normalità”, ricevendo anche i complimenti dalla stessa padrona di casa: “Io li conoscevo….li ho visti su internet….ho sentito altre cose e sono bravissimi…spero che abbiate un gran successo perché ve lo meritate tutto”.

Durante la seconda puntata del talent show, di sabato scorso, Daniele è stato eletto capitano di una squadra e, in una delle prove, ha deciso di schierare proprio la sua band con questa canzone portando a casa il punto del maestro Braga.

Testo di “Non sono positivo alla normalità” de La Rua. 

Non mi appartiene le otto ore
la macchina a lavare e la tua casa al mare
non mi appartiene la perfezione
l’errore è stato sempre la mia tentazione. Non mi appartiene sabato sera
la visualizzazione del tuo davanzale
non mi appartiene buone maniere
se predichi e poi meriti catene. E mentre il mondo va l’amore è diventato una pubblicità
hai già pronto il kit per la mia identità?
Non sono positivo alla normalità
non sono positivo alla normalità
non sono positivo alla normalità. Le otto ore
la casa al mare
sabato sera
ti vorrei dire
milano bene
buone maniere
ti vorrei dire