Amici 15 – Marco Maccarini e Alex Braga nuovi professori. Si parte il 21 Novembre su Canale 5.

0
Marco Maccarini e Alex Braga

Marco Maccarini e Alex Braga nuovi professori ad Amici 15. Il programma, con Maria De Filippi, torna dal 21 Novembre su Canale 5.

La quindicesima edizione di Amici è partita da pochi giorni su Real Time e, se in questi giorni, stiamo assistendo ai casting, il programma è pronto per tornare su Canale 5. La data di inizio è prevista per Sabato 21 Novembre e, insieme alle due new entry, Natalia Titova e Fabrizio Moro, nella giornata di oggi sono stati annunciati due nuovi professori , che andranno a rafforzare ancora di più, la già popolata cattedra di canto.

Le due new entry sono Marco Maccarini, conduttore televisivo radiofonico e anche attore, e Alex Braga, musicista e conduttore, produttore e autore, sia radiofonico che televisivo. 

#Amici15 –  Marco Maccarini nuovo professore di musica.

Marco Maccarini si presenta sorridente nel video di presentazione: “Ciao sono Marco Maccarini e sono il nuovo professore di canto nella scuola di Amici. Cercherò di essere un professore attento, quindi cercherò di ascoltare prima di essere ascoltato”. Dai ragazzi mi aspetto passione….che per me è la componente fondamentale. La prima caratteristica è l’umiltà, la seconda è avere una bella voce, un bel timbro e possibilmente intonato…..e la terza, che è fondamentale, è quella di saper vibrare quindi attirare le persone che vibrano come te”.

#Amici15 –  Alex Braga nuovo professore di musica

“Ciao sono Alex Braga e da circa venti anni lavoro in radio, lavoro nelle televisioni musicali, faccio musica elettronica, suono le automobili, suono cetacei, suono i corpi umani…cosa hanno tutte queste cose in comune? Bisognerebbe chiedersi che cosa ci vuole per diventare artisti. Bisogna riuscire a tirare fuori i concetti e le idee da dentro….. e poi cercare di trovare il modo migliore per esprimerle. Questo sarà il mio ruolo all’interno della scuola di Amici…… Tanta arte, tanta musica e si parte alla ricerca di noi stessi…..anzi di voi stessi”.