Amici 15 Prova Vodafone – Sergio, Cristiano e Lele: tre esibizioni perfette ma i prof discutono [Video]

0

Amici 15 Prova Vodafone: Sergio canta e balla Liar Liar e prende il massimo del punteggio. Lele canta perfettamente Stay di Rihanna e prende il massimo dei punti. Cristiano canta e suona Creep al pianoforte e prende zero punti. 

Amici 15 è tornato. Oggi, Sabato 9 Dicembre, è tornato, dopo le vacanze natalizie, lo speciale del sabato su Canale 5 e, rispetto alle precedenti puntate, quest’oggi si son formate tre squadre che si sono sfidate. I professori chiamati a giudicare le esibizioni sono stati Carlo Di Francesco, per la parte del canto e Garrison per la danza. Invece di assegnare il punto ad una delle due squadre oggi ogni professore ha dovuto assegnare un punteggio da zero ad un massimo di otto.

Nella prima prova, la famosa Prova Vodafone, si è scelto di mettere a confronto Sergio, Cristiano e Lele.

#Amici15 – Sergio canta Liar Liar e balla [Video]

Carlo ha assegnato a Sergio il massimo dei voti e non ha aggiunto altro.

#Amici15 – Cristiano canta Creep al pianoforte [Video]

Prima dell’esibizione il maestro Carlo ha chiesto a Cristiano di decidere bene il pezzo da cantare per l’esibizione perché Sergio e Lele, con cui è stato messo a confronto, sono entrambi forti.

Cristiano ha cantato Creep e Carlo si è detto sorpreso: “Voglio fare una premessa…ricordati che io qui sono un insegnate e il voto è zero.”

Dopo lo stupore di Maria De Filippi, Carlo ha aggiunto:Il compito di un insegnate è di indirizzare un ragazzo….il talento e le potenzialità di un ragazzo. Per me hai sbagliato tutto e lo zero è per guardarti dentro perché hai scelto una direzione sbagliata.

Cristiano non ha voluto rispondere e ha aggiunto solo  “penso che l’esibizione è tutto quello che dovevo dire. La volevo dedicare ai ragazzi”.

Alex Braga si è dichiarato contrario al giudizio di Carlo: “Assolutamente no. questa è una esibizione da dieci. Noi qui stiamo cercando di stimolare il coraggio dentro questi ragazzi e ci vuole un coraggio da leone per salire su questo palco, andare dietro questo piano e suonare Creep….e farla in questo modo. Tu sei coraggioso e lo hai dimostrato. Questa è una delle doti per diventare un artista vero”. 

#Amici15 – Lele canta Stay di Rihanna [Video]

Lele ha cantato Stay di Rihanna:  “Anche tu hai provocato una grande emozione….per questo ti do 8. otto perché non Non posso darti dieci. Questo è quello che io penso sia giusto fare. Cantare come le cose vanno cantate e pensare solo all’emozione….niente razionalità. Molto bravo”.