Amici Serale 2015 – Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga i giurati.

0
Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga i giurati.

Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga i giurati.

Update: durante la puntata di oggi, 21 Marzo 2015, Maria De Filippi ha annunciato definitivamente il nome dei tre giudici di Amici 14. Si tratta ovviamente di Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. La voce, messa in circolo dal settimanale Tv sorrisi e canzoni circa la partecipazione di Loredana Bertè come giudice, viene definitivamente smentita dalla stessa conduttrice. 

Si sta registrando in questi istanti la nuova puntata di Amici 14, prevista per domani, sabato 21 marzo. Dalle prime anticipazioni che circolano in rete pare che le due squadre, capitanate da Emma e da Elisa, si stiano quasi componendo definitivamente.

La Squadra Bianca, della ragazza salentina, fino a questo momento risulta composta da:

– la ballerina Klaudia Pepa

– la cantante Valentina Tesio (clicca qui per maggiori informazioni)

– il ballerino Cristian Lo Presti

– il rapper Mattia Briga (clicca qui per maggiori informazioni)

– il cantante Davide Mogavero

La Squadra Blu, di Elisa, fino a prima della puntata vedeva al suo interno:

il ballerino Giorgio Albanese

il cantante Luca Tudisca

la band de i The Kolors (clicca qui per maggiori informazioni)

Loredana Bertè, Renato Zero e Francesco Renga i giurati

E’ stato presentato la scorsa settimana e quindi è notizia certa ed ufficiale, che Francesco Renga sia tra i giurati della nuova edizione del serale di Amici 2015. Il cantante infatti, come da tradizione e da prassi, è stato presentato in pompa magna durante lo speciale di sabato e ha assistito, per tutta la puntata, alle esibizioni dei ragazzi.

L’indiscrezione sulla presenza di Loredana Bertè è stata lanciata in settimana dal settimanale Tv sorrisi e canzoni:

Sarà Loredana Berté il secondo componente della giuria del “serale” di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni la cantante sarebbe molto vicina alla firma definitiva del contratto e un annuncio ufficiale da parte delle produzione del programma è atteso a breve.

Su Renato Zero, non ci sono dubbi perché sul sito internet dedicato alle trasmissione della De Filippi, WittyTv, è stato caricato un video di presentazione.

Un ennesimo colpo vincente della De Filippi, se questa dovesse essere la giuria definitiva di questa quattordicesima edizione. Francesco Renga, Loredana Bertè e Renato Zero, potrebbero intercettare il pubblico perfetto per Canale 5, essendo lo show giovane e molto seguito dai giovani, ma andando ad acchiapparsi la fetta del pubblico più maturo che tanto ama i proprio idoli.

Presentazione Renato Zero [Video]

[adsense]