Emma Marrone coach! Il ritorno nel talent show Amici come direttore artistico.

0

Emma Marrone coach.

Emma Marrone coach – E’ stato appena annunciato dalla stessa Emma, durante l’ultima conferenza stampa della 65° edizione del Festival di Sanremo. La ragazza salentina, vincitrice della nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, e già direttore artistico del talent show nel 2013, tornerà in questa quattordicesima edizione perché fortemente voluta dalla stessa padrona di casa e sua madre artistica, Maria De Filippi.

[adsense]

Dopo alcune esperienze, come l’Eurovision Song Contest, in cui ha rappresentato l’Italia, e dopo aver affiancato Carlo Conti, insieme ad ArisaRocío Muñoz Morales, come co-conduttrice in questo Festival, Emma decide di tornare alle sue origini e di tornare a casa. Alla domanda di Paolo Giordano sui suoi progetti futuri la ragazza non si è nascosta e lo ha detto chiaramente:

Il mio prossimo impegno… non posso dire bugie.. Non l’ho detto prima, perché volevo rispettare il Festival, non volevo prendere in giro nessuno, quindi lo dico qui perché sennò poi mi dicevate che io non avevo detto nulla……Maria mi ha chiamato a settembre…io all’inizio ho detto no…. poi mi ha detto chi sarebbe stato l’altro coach…un artista fenomenale…..con cui potrò scontrarmi anche per gli arrangiamenti…… ho ricevuto poi alcune pressioni (col sorriso) e ho detto sì, torno… “

Successivamente sul suo profilo, la stessa cantante ha scritto la notizia ai suoi seguaci:

Adesso la curiosità più grande riguarda l’altro coach. Di chi si tratta? Qualcuno ipotizza Marco Mengoni, ma ancora niente di definitivo.