#Amici14 – Lite tra Garrison Alessandra Celentano e Kledi. Entra Esteban, eliminata La Gente.

0

Michele Nocca Amici 14

Lite tra Garrison Alessandra Celentano e Kledi.

Entra Esteban al posto de La Gente.

Leslie in sfida.

E’ tornato finalmente “Amici”. Le prime puntate non ci avevano convinto per niente: troppa qualità, i ragazzi che si esibivano, scontrandosi, andavano d’amore e d’accordo, i professori poco incisivi e poco scatenati e soprattutto, nessuna sfida in agguato. Quella di oggi invece è stata una super puntata. Rudy Zerbi è riuscito ad avere la sua prima vittima: La Gente. La band, mandata in sfida proprio da Rudy Zerbi, durante la puntata di settimana scorsa, oggi ha perso lo scontro con Esteban ed ha dovuto lasciare il posto a questo cantante, che tanto aveva fatto discutere, sui Twitter, la sua non ammissione alla scuola.

Leslie in sfida

La sfida a squadre invece, ha visto perdere la squadra capitanata da Leslie e lo stesso è finito in sfida, in base al regolamento detto da Maria ad inizio puntata. Le sfide più belle e che meritano di essere viste sono quelle tra Francesca e Leslie (clicca qui) e Leslie contro Luana (clicca qui).

Lite tra Garrison Alessandra Celentano e Kledi.

Sul versante della danza, invece, abbiamo assistito ad un nuovo ingresso, quello di Francesco Porcelluzzi e alla richiesta di Kledi di eliminare Michele dalla scuola. Il ballerino/docente, supportato da Veronica e Peparini e da Alessandra Celentano (il collo del piede tira anche a fine 2014!) è andato a scontrasi contro, l’onnipresente Garrison che, si è battuto con le unghie e con la forza, viste le lacrime di Michele, per tenere il ballerino nella scuola. Per vedere la discussione vi invito a cliccare sopra il link sottostante.

clicca qui per vedere la lite

[adsense]