Amici14 – Valentina Tesio in squadra con Emma: la ragazza accede al serale.

0
Valentina Tesio in squadra con Emma

Valentina Tesio in squadra con Emma

The Kolors accedono al serale ma……

Valentina Tesio in squadra con Emma – Puntata del sabato pomeriggio di Amici e puntata con la presenza dei direttori artistici che, dalla scorsa settimana, sono stati chiamati a scegliere i componenti della propria squadra.

Elisa ed Emma, nella puntata di oggi, dopo aver osservato attentamente durante la settimana i ragazzi, hanno iniziato a comporre la propria squadra. In squadra con Elisa sono finiti il ballerino Giorgio e il cantante Luca, mentre in squadra con Emma, è finita la ballerina Klaudia e Valentina Tesio.

[adsense]

Alla ragazza, chiamata dalla stessa Emma ad esibirsi, sono state fatte cantare tre canzoni: dal suo inedito “In ogni cosa”, ad una canzone a cappella. Emma non ha avuto dubbi e senza giri di parole, ha esternato il suo pensiero:“Posso chiederti una cosa? Vieni no, vieni con noi?”.

La ragazza ovviamente ha accettato e quindi si presenterà al serale con la divisa bianca.

Emma e Valentina Tesio: un rapporto iniziato tempo fa. 

Emma e Valentina Tesio si sono conosciute durante la prima puntata di Tù Sì Que Vales. La ragazza dai “bellissimi capelli rossi”, si è presentata nel programma del sabato sera di Canale 5 e si è presentata cantando “Sei Bellissima” di Loredana Berté perché la canzone riusciva a tirare fuori “sia le fragilità che le parti più forti”.

In quell’occasione Emma, chiamata come quarto giudice, non si risparmiò in complimenti: “dico un po’ quello che ti sei detta da sola….sei bellissima. Veramente. Non è facile cantare un pezzo di Loredana. Ho apprezzato il fatto che tu lo abbia reso tuo e con delle variazioni belle e non eccessive….sei stata proprio giusta. Brava brava. Complimenti.”

I The Kolors

Grande spettacolo ancora una volta per i The Kolors. La band rivelazione di questa edizione di Amici, ha conquistato l’accesso al serale perché fortemente voluta da entrambi i direttori artistici. Il problema per Stash e per i suoi compagni di avventura, sarà scegliere il direttore artistico e lo dovranno fare durante questa settimana per poi comunicarlo sabato pomeriggio. In settimana quindi, il gruppo incontrerà, in maniera privata, come capitato per gli altri ragazzi, i due direttori artistici che cercheranno di spingere la band verso la scelta.

[ad id=’14206′]