#Amici15 – Luca Carboni ad Amici: il cantante bolognese incontra i ragazzi.

0

Luca Carboni ad Amici 15: il cantante bolognese arriva nella scuola di Maria De Filippi!

E’ stato annunciato ieri, durante la puntata del day time di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time, un ospite speciale. Marcello SacchettaStefano De Martino, i due “conduttori” del day time, una volta raggiunti i ragazzi in sala relax, si sono soltanto limitati ad annunciare la presenza dell’importante ospite limitandosi poi ad aggiungere che si sarebbe trattato di esponente di rilievo della musica italiana.

Subito dopo però, l’account Instagram della trasmissione ha svelato il nome dell’ospite e si è capito chiaramente che si trattava di Luca Carboni.

Durante lo scorso anno, soprattutto nella fase del serale di Amici, la trasmissione ci aveva abituato a delle incursioni nella fasce del day time, da parte di artisti della musica italiana che andavano a far visita ai ragazzi delle rispettive squadre. Con la visita di oggi di Luca Carboni, che sicuramente vedremo parlare con i ragazzi dando loro dei consigli, Amici 15 inaugura il filone dei numerosi e importanti ospiti che da adesso fino alla fine della trasmissione, andranno a far visita ai cantanti e che potrebbero duettare con loro, proprio nel serale di Amici 15, che inizierà, come lo scorso anno, in primavera.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".