#Amici15 – Sergio canta e balla Master Blaster (Jammin’) [Video]

0
Sergio canta e balla Master Blaster

Sergio canta e balla Master Blaster (Jammin’) ad Amici 2016 ed il gigante buono conquista anche il cuore di Marco Maccarini.

Durante il terzo speciale di Amici di Maria De Filippi, andato in onda settimana scorsa, ci ha emozionato con la sua versione di Say Something (Sergio canta Say Something) dedicandola allo zio.

Questa settimana nella scuola di Amici si è cambiato registro e al “gigante buono”, che questa settimana doveva capitanare anche una delle due squadre, è stata assegnata una canzone completamente diversa dalle precedenti assegnazioni: “Master Blaster (Jammin’)” di Stevie Wonder e, come si poteva prospettare ed immaginare nel corso della settimana, l’esibizione di Sergio ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sicuro, padrone del palco e soprattutto finalmente in una veste completamente nuova e diversa da come lo abbiamo visto negli speciali precedenti del sabato, Sergio Sylvestre si è aggiudicato, senza problemi, il punto. Sergio ha sconfitto il bravissimo Lele (Raffaele Esposito) che in questo speciale si è esibito ben tre volte per la sua squadra, eseguendo tra l’altro anche il suo inedito “Love me now”, con la sua fidata chitarra.

Marco Maccarini, nonostante la prova di Lele, sulle note di Rude, ha preferito premiare Sergio“Vedere Sergio in questo modo…..l’ho visto fare un passo in più”.

Sergio canta e balla Master Blaster (Jammin’)