Amy Winehouse: il trailer del documentario “Amy” (VIDEO)

0
Amy Winehouse

Il trailer  di “Amy” il documentario dedicato alla cantante (VIDEO)

Il 3 Luglio 2015 nelle sale britanniche uscirà “Amy” il documentario di Asif Kapaida dedicato alla cantante Amy Winehouse, deceduta nel luglio del 2011.

Oggi è uscito in rete il trailer che anticipa l’opera dello stesso regista britannico che ha diretto nel 2010 il documentario sulla vita di Ayrton Senna il campione di Formula 1 scomparso nel 1994 a San Marino.

Il film sarà composto da spezzoni di interviste della cantante Amy WineHouse e video presi dai suoi concerti, di momenti pubblici e privati che rendereanno omaggio alla vita di una delle stelle più promettenti della musica.

«Quanto pensi che sarai famosa?», chiede a Amy Winehouse un interlocutore. «Non lo so — risponde lei— Non penso proprio che diventerò famosa. Non credo che ce la farei. Probabilmente impazzirei».

Momenti toccanti che ricorderanno quella voce che solo lei aveva.. Una voce che tutto il mondo non riuscirà mai a dimenticare…

AMY – Official teaser trailer

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"