Anche Mare Winningham torna in AHS: Hotel e la Bond Girl Stephanie Sigman in American Crime 2

0
ahs hotel

All’hotel della quinta stagione di American Horror Story ha fatto il check-in un altro volto familiare ai fan.

Come riporta EW, infatti, Mare Winningham tornerà dopo i ruoli della sorella di Pepper in Freak Show e della madre che abusava di Kyle (Evan Peters) in Coven. in AHS: Hotel, in onda negli Usa dal 7 ottobre, l’attrice vestirà questa volta i panni dell’hotel al centro della nuova stagione, che sarà nuovamente a stretto contatto con Peters (il cui personaggio si chiama Mr. March).

Una Bond Girl per American Crime

ahs hotelNella stagione 2 di American Crime, il drama antologico di John Ridley (12 anni schiavo) per ABC, invece, arriva nientemeno che una Bond Girl.

Stephanie Sigman, colei che sarà al fianco di Daniel Craig nel prossimo 007, Spectre, interpreterà Monica Ava, una responsabile della scuola pubblica che è costretta a rivedere i propri valori in seguito ad un pregiudizio nel sistema scolastico.

Il secondo ciclo di episodi, in onda sulla ABC nella midseason 2016, sarà infatti ambientato nel sistema scolastico americano: a Indianapolis una situazione degenera quando lo studente di un liceo pubblico accusa diversi giocatori della squadra di basket di un liceo privato di averlo aggredito sessualmente e scattato delle foto, che hanno poi pubblicato online.

L’attrice messicana ha partecipato in tv a The Bridge e Narcos e nel 2011 al film Miss Bala, la cui interpretazione ha affascinato Ridley tanto da spingerlo a ingaggiare la Sigman.