Angie Tribeca: una maratona di 25 ore su TBS per la prima stagione, già rinnovata

0
Angie Tribeca

Angie Tribeca una stagione in un giorno, la seconda dalla settimana successiva

Angie Tribeca è la nuova comedy poliziesca di TBS che arriverà in una formula completamente insolita: la prima stagione di Angie Tribeca sarà rilasciata interamente il 17 gennaio a partire dalle 9 pm su TBS e sulle diverse piattaforme collegate. 10 puntate in una maratona di 25 ore senza fiato. Dalla settimana successiva arriverà la seconda stagione, dal 25 gennaio il lunedì sera dalle 9:30 pm con un episodio a settimana per altre dieci puntate. O come dice il comunicato TBS “altre 10 stagioni da un episodio”.

Angie Tribeca è una comedy poliziesca, uno sguardo satirico al mondo dei procedurali, come è facile intuire anche dal trailer rilasciato della serie. Prodotta da Steve e Nancy Carrell la serie ha come protagonista Rashida Jones nei panni della detective del titolo, abituata ad agire da sola ma che dovrà fare i conti con un nuovo partner  J Geils, interpretato da Hayes MacArthur (Go On). Nel cast anche Jere Burns (Justified) nei panni del capitano, Deon Cole (Conan) sarà il detective Tanner mentre Andrée Vermeulen (Upright Citizen’s Brigade)  sarà la dottoressa Monica Scholls il medico legale.

TBS cambia logo e ordina Search Party

TBS ha ordinato Search Party una dark comedy su un gruppo di ventenni che si re-incontrano quando un vecchio conoscente del college scompare misteriosamente. La comedy fa parte del nuovo corso intrapreso da TBS che sta rivoluzionando le sue comedy proponendo nuovi progetti caratterizzati da una forte identità e sensibilità sia sul fronte digitale che sui social media. E nel nuovo corso fa parte anche un nuovo logo. [adsense]

Il pilot è stato scritto e diretto da Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers, protagonista è Alia Shawkat (Arrested Development) e il cast sarà composto da giovani comici come John Early, John Reynolds e Meredith Hagner. Shawkat sarà Dory, una ragazza fragile, trattata da tutti come uno zerbino, che non è per niente contenta del suo impatto sul mondo, incastrata in una stanca relazione con il fidanzato Drew (Reynolds); si sente inoltre distante dal suo migliore amico Elliott (Early), che si sente narcisista e continua ad aggiungersi titoli.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it