Animal Aid Live: la musica per i diritti degli animali

0

Rocco Siffredi, Ivana Spagna, Vladimir Luxuria e tanti altri artisti si esibiranno a Roma a favore dei diritti degli animali per il primo Animal Aid Live

Sabato 19 settembre Piazza del Popolo a Roma ospiterà la Prima Giornata Internazionale in favore dei diritti di tutti gli animali: l’Animal Day.

Per “festeggiare”nel migliore dei modi l’Associazione Animalisti Italiani Onlus, in collaborazione con Legend Studio Italia per la parte tecnico-artistica, Labux per la gestione della comunicazione, ha coinvolto musicisti, artisti e personaggi dello spettacolo che si alterneranno dalle sedici fino alla mezzanotte sul palco per dare vita ad una maratona canora.

A condurre l’evento saranno Carolina Rey e Marco Di Buono e la Presidente di Assovegan, la più importante organizzazione vegana in Europa, Renata Balducci.

Motore portante dell’evento sono i diritti degli animali, tra i grandi nomi figurano Rocco Siffredi, Franca Valeri, Ivana Spagna, Vladimir Luxuria, Fiordaliso, AristocraticA, i Raggi Fotonici, Circolo delle Farfalle, Kutso e molti altri!

All’interno del concerto troveranno spazio anche le esibizioni degli 8 artisti emergenti, vincitori del Concorso AAL: Diego Swan, Alice Spinelli, Emilio Stella, Vemm, Radici Popolari, Ilenia Bianchi, New Disorder, il Sinfonico e l’Improbabile Orchestra.

Ha dato la sua adesione, e parteciperà con alcuni dei suoi migliori allievi, il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma con il duo Hersi Matmuja/Saria Convertino e il Cecilia Saxophone Quintet.

La prima edizione di “ANIMAL DAY 2015”, in Italia e in Europa, vuole essere la capolista di una lunga serie.

Ci vediamo in piazza

 

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.