Pilot News: Anna Paquin in Broken, novità per Still Star-Crossed, 24: Legacy e altro

0
Anna Paquin

Pilot News: Anna Paquin in Broken di ABC, novità per Still Star-Crossed, 24: Legacy, Making History, Miranda’s Rights, Superior Donuts e altro.

Anna Paquin (True Blood) sarà la protagonista del drama di ABC, Broken (prima conosciuto come progetto senza titolo di Meaghan Oppenheimer), la serie prodotta da Reese Whiterspoon. La serie racconta la storia personale e professionale di Gemma (Paquin) un avvocato senza scrupoli di Dallas. La storia prenderà il via quando la sorella della protagonista (Charity Wakefield), una donna con tendenze autodistruttive, rivelerà dei segreti di famiglia, da tempo nascosti. Anna Paquin, dopo sette stagioni di True Blood sarà protagonista della miniserie di A&E, Roots.

Nuovi ingressi in Still Star-Crossed di ABC

Torrance Coombs, Wade Briggs, Ebonée Noel, Lashanna Lynch e Zuleikha Robinson (Rome) entrano nel cast del pilot prodotto da Shondaland per ABC, Still Star-Crossed. Ambientato nel sedicesimo secolo a Verona, la serie racconterà il conflitto tra le famiglie dei Montecchi e dei Capuleti dopo la morte di Romeo e Giulietta. La serie racconta in particolare di Rosalina (Lynch), della famiglia dei Capuleti, e cugina di Giulietta. Dopo la morte dei suoi genitori è stata cresciuta dagli zii, i genitori di Giulietta, Lady (Robinson) e Lord Capuleti, che la costringono a lavorare come serva. Rosaline cerca di sopportare la crudeltà della zia, e il suo obiettivo è quello di trovare un modo per liberarsi da tale umiliazione. Wade Briggs sarà Benvolio un Montecchi. Coombs interpreterà il Conte Paride, conte di Mantova e promesso sposo di Julietta, che non ha mai incontrato, prima della sua morte. Coombs attualmente interpretà Bash in Reign, secondo Deadline l’attore uscirà dalla serie, e tornerà se necessario in qualità di guest-star nel caso The CW le conceda una quarta stagione. Noel invece sarà Livia, la sorella di Rosalina, è molto più bella della sorella ma meno intelligente.

Leighton Meester in Making History di FOX

Leighton Meester (Gossip Girl) ritorna in TV come protagonista della comedy sui viaggi nel tempo di FOX, Making History, prodotta da Phil Lord, Chris Miller e Julius Sharpe. La serie racconta di tre amici che troveranno un modo per viaggiare complicando le loro vite nel 2016. Il protagonista sarà Dan (Adam Pally), un professore di informatica in un piccolo college, una persona poco popolare sia tra gli studenti che tra i colleghi. Dan ha inventato la macchina del tempo, sperando di trovare un nuovo inizio e incontrare meno persone superficiali. Meester sarà Deborah, una donna dagli ideali moderni, come l’uguaglianza razziale, cosa che non è vista di buon occhio nel 1775.

Ashley Thomas nel cast di 24: Legacy di FOX

Anna PaquinAshley Thomas entra nel cast del drama di FOX, 24: Legacy, basato sulla famosa serie che ci ha fatto conoscere Jack Bauer. Si tratta di una re-invenzione della saga, con nuovi protagonisti e nuove storie. l nuovo protagonista sarà Eric Carter (Corey Hawkins), un eroe militare, che ritorna negli Stati Uniti portandosi dietro un pò di problemi che lo porteranno a chiedere aiuto al CTU per salvare la propria vita e impedire un attacco terroristico. Thomas interpreterà Isaac Carter è il fratello minore di Eric, con cui non ha un buon rapporto (Eric è sposato con l’ex fidanzata di Isaac, Nicole).

Steven Bauer in Four Stars di CBS

Steven Bauer entra nel cast del drama di CBS, Four Stars. La serie racconta di due grandi famiglie rivali, i Buckley e i Rodriguez, in una comunità militare di Tampa, Florida che hanno il potere di prendere grandi decisioni in materia di sicurezza nazionale. Baue interpreterà il patriarca della famiglia Rodriguez, il generale Rodriguez, che è a capo delle truppe del Medio Oriente. Steven Bauer interpreta Liev, in Ray Donovan su Showtime, l’accordo con CBS prevede che l’attore riesca comunque a essere presente in Ray Donovan, accordo possibile grazie al fatto che CBS e Showtime appartengono allo stesso gruppo.

Debra Mooney in The Death of Eva Sofia Valdez.

Debra Mooney entra nel cast del drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdez. La serie racconta di Eva Sofia Valdez (Gina Torres), un immigrante che effettua la scalata sociale da povera a ricca, diventando una delle migliori imprenditrici di Miami. Ma il suo successo è alimentato da un’ambizione che potrebbe portare alla distruzione della sua famiglia, una vendetta contro il suo amante che l’ha tradita, inoltre si presenteranno dei fantasmi dal passato, che riveleranno cosa Eva è stata costretta a fare per entrare in territorio americano. Mooney sarà Clara, una delle tre donne che aiuteranno Eva Sofia a compiere il suo piano di vendetta.

Ruffin Prentiss in Miranda’s Rights di NBC

Ruffin Prentiss entra nel cast del drama di NBC, Miranda’s Rights. Si tratta di un legal drama/soap che racconta di un gruppo di avvocati che oltre a lavorare insieme insieme, vivono insieme nel loro studio legale appena costituito. Prentiss sarà Shaun, una partner della Young Law Group. Shaun si presenta a Miranda come “una donna afroamericana/ispanica, bisessuale che viene da una piccola città del Texas.”

Casting Flash:

  • David Koechner (The Office), Megyn Price e Sarah Stiles entrano nel cast della comedy CBS, Superior Donuts, (qui i dettagli sulla trama). Koechner sarà Trush, il cliente abituale di Arthur, va ogni mattina al negozio di ciambelle a fare colazione, e molte volte resta fino all’ora di pranzo o di cena. Price è Randy, una poliziotta, e il Superior Donuts fa parte del suo giro. Stiles invece sarà Dana, una professoressa della Loyola University che ha un debole per le ciambelle.
  • Daniel DiTomasso / Gareth Reynolds

    Daniel DiTomasso entra nel cast del drama di ABC, Conviction, (qui i dettagli sulla trama). DiTomasso sarà Jackson Morrison, il fratello minore di Carter (Atwell), il ragazzo d’oro della sua famiglia, e un avvocato di successo. Questo ruolo era stato concepito come guest-star, ma poi è stato promosso a regolare.

  • Gareth Reynolds entra nel cast della comedy di ABC Hail Mary, (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Christopher, il fratello maggiore di Mary, eccentrico e che non sa usare il tatto, e crede agli UFO.
  • Amrita Acharia entra nel cast del drama di The CW, Transylvania, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Coriander, una gypsy a capo di un quartiere dove Vlad una volta ha ucciso molto del suo clan dei Szgany.
  • Yasmin Kaur Barn sarà la protagonista del drama di FOX, Recon, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà l’agente FBI, protagonista della serie.
  • Christine Ko entra nel cast della comedy di CBS, The Great Indoors, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Emma, l’esperta di social del giornale, per lei Joel è una reliquia proveniente dal passato.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it