Annabelle 2 trailer: Warner Bros. rilascia quello ufficiale italiano

0
Annabelle 2 trailer

Annabelle 2 trailer: in attesa dell’uscita nei cinema, prevista nel 2017, Warner Bros. rilascia quello ufficiale italiano

Warner Bros. ha rilasciato il trailer italiano de Annabelle 2, pellicola diretta da David F. Sandberg e nelle sale dal 19 maggio 2017 (per quanto riguarda l’uscita mondiale).

In “Annabelle 2”, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita anche ai successi dei film della serie di, “L’evocazione:The Conjuring”. Nel cast troviamo Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

Il primo fortunato capitolo, risalente al 2014, ha generato un incasso globale al box office di circa 257 milioni di dollari.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it