Annie:La felicità è contagiosa, trailer e poster del film

0

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 1° luglio Annie: La felicità è contagiosa, la commedia musicale diretta da Will Gluck. Protagonista del film è Quvenzhanè Wallis, la candidata al premio Oscar più giovane della storia per il dramma d’autoreRe della terra selvaggia. Accanto a lei recitano Cameron Diaz e il premio Oscar Jamie Foxx.

[ad id=’14913′]

Annie co-prodotto da Jay-Z e Will Smith è l’adattamento cinematografico dei fumetti “Little Orphan Annie” pubblicati a partire dal 1924 sul “Daily News” di New York e già adattati nell’omonimo film musicale diretto nel 1982 da John Huston.

aprile

[adsense]

Qui di seguito la trama ufficiale ed il primo trailer in italiano:

La toccante storia vede un miliardario in corsa alle elezioni ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze alla decisione.”

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it