Annunciato Forza Motorsport 6: la nuova Ford GT auto copertina!

0

Microsoft e Turn 10 Studios annunciano il nuovo Forza Motorsport 6

Dopo gli insistenti rumors, quest’oggi, al North American International Auto Show di Detroit, Microsoft e Turn 10 Studios ha annunciato ufficialmente il titolo Forza Motorsport 6, titolo che sarà in esclusiva su Xbox One. La notizia è stata data in contemporanea alla presentazione mondiale della nuova Ford GT, auto che sarà sulla copertina del nuovo Forza Motorsport 6.

Durante la presentazione, la storica casa automobilista statunitense ha presentato la line-up del parco vetture presenti nel nuovo titolo. Ciò include la GT, Shelby GT350 Mustang e la nuova F-150 Raptor, presentata anch’essa presso il salone dell’auto. Queste saranno anche le vetture guidabili sin dal primo avvio di gioco.

Clicca QUI per vedere la presentazione della Ford GT

“Così come la Ford ha spinto i proprio confini tecnologici sulla GT, Forza Motorsport 6 abbraccerà quello spirito di innovazione con una simulazione di guida tecnicamente più avanzata di tutte, offrendo un’esperienza divertente e realistica sia per gli appassionati di auto e per i giocatori“, ha detto Dan Greenawalt, direttore creativo di Turn 10 Studios. Siamo entusiasti di svelare il gameplay all’E3 di giugno.”

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it