Anticipazioni American Horror Story e Suits (video)

0

Anticipazioni American Horror Story Freak Show e Suits

Anticipazioni American Horror Story e SuitsAmerican Horror Story Freak Show è attualmente in pausa per qualche settimane, per preservare il pubblico dall’orrore almeno durante le feste. Ma arrivano succulente anticipazioni e un video per preparare il pubblico alla puntata del 7 gennaio su FX che anticipa l’arrivo della guest star Neil Patrick Harris.

Tutte le date delle serie tv 2015
[adsense]

Neil Patrick Harris sarà Chester, il nuovo proprietario del Freak Show di Elsa che, come si vede nel video, avrà un particolare interesse per Bette e/o Dot, ma ovviamente essendo American Horror Story bastano pochi secondi per vederlo già ricoperto di sangue. Dimenticate Barney Stinson, dimenticate le sue battute, basta questo breve promo per ribaltare l’immagine dell’attore, anche se ha mantenuto un certo legame con la magia. Il promo anticipa inoltre quello che le ultime tre puntate di questa stagione di American Horror Story avranno in serbo per il mondo dei Freak.

Video anticipazioni American Horror Story Freak Show

Nuovo pilot comedy NBC

Amber West (Revenge) sarà la co-protagonista del pilot comedy multicamera Go Jerrod Go, scritta e interpretata da Jerrord Carmichael, descritta come un’irriverente comedy ispirata alla stessa vita del comico Carmichael che racconterà del rapporto con la fidanzata e della sua famiglia. Il progetto sarà appunto incentrato sulla coppia Jerrord (Carmichael) e Maxine (West), che decidono di andare a vivere insieme, ma quando Jerrord dovrà dirlo ai propri genitori inizierà a trovare tutte le scuse possibili pur di non farlo. Nel cast entra anche la vincitrice dell’Emmy Loretta Devine (Grey’s Anatomy) sarà la mamma di Jerrord.collage

 

Suits, cosa ci aspetta nella seconda metà di stagione

Nuovo promo anche per la seconda metà di stagione di Suits in arrivo il 28 gennaio. SPOILER lo scorso agosto la serie ci aveva lasciato con Louis che aveva appena scoperto il segreto di Mike e che era stato coperto sia da Harvey che da Jessica e per questo Louis aveva richiesto di diventare “name partner” di aggiunger il proprio cognome al nome dello studio. Nelle prossime puntate vedremo le conseguenze di questa vicenda: 

Gina Torres in Revenge
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it