Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quinta Puntata 15 Marzo – La coppia Leo e Cris che fine farà?

0
Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quinta Puntata 15 Marzo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quinta Puntata 15 Marzo – Siamo purtroppo arrivati alla conclusione di questa seconda stagione della fiction Rai, più amata e seguita, in questo 2015. Parliamo ovviamente di Braccialetti Rossi, la cui seconda stagione, è composta soltanto da cinque episodi e quindi, il prossimo appuntamento, quello previsto per Domenica 15 Marzo, sarà l’ultimo.

Sicuramente, visti gli ascolti altissimi e il grande successo anche dal punto di vista dei social network (Twitter in primis!) la fiction avrà una terza stagione e quindi tutti gli appassionati potranno continuare a seguire le vicende dei Braccialetti Rossi.

[adsense]

Nella quarta puntata, Cris ha avuto un incidente e, mentre era sospesa fra la vita, ha avvertito l’intero gruppo che le è stato accanto. Abbiamo assistito alla nascita di Allegra, la sorellina di Davide, mentre Leo è stato costretto a rivelare a tutti della sua malattia e a quel punto Cris ha capito ancora di più, quanto la loro storia d’amore sia fondamentale per entrambi.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quinta Puntata 15 Marzo

Le prime anticipazioni che circolano in merito all’ultima puntata riguardano soprattutto le sorti della coppia Leo e Cris. Leo dovrebbe, ovviamente, salvarsi e dovrebbe esserci anche un chiarimento tra Leo e Cris. Inoltre tutti i ragazzi, una volta scoperte le sue intenzioni, affronteranno con Leo, uniti dall’amicizia e dall’amore, una prova durissima.

Sempre Leo dovrà consegnare, a tutti i Braccialetti, la lettera che Nicola, prima di morire, gli ha affidato. I non presenti, all’isola, saranno Rocco, il quale vuole attendere notizie su Bea e Chicco, preoccupato per l’operazione alla quale si è sottoposta Flam (la ragazza dovrebbe recuperare la vista!). Inoltre la nuova arrivata Nina, che ha movimentato questa seconda stagione e che tiene a Leo moltissimo, potrebbe darci qualche bella sorpresa, visto il rapporto sempre più stretto con Vale.