Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Seconda Puntata 22 Febbraio – Leo e Cris………

0
Braccialeti Rossi 2 Anticipazioni Prima Puntata

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Seconda Puntata 22 Febbraio

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Seconda Puntata 22 Febbraio – E’ finalmente tornata da questa sera, su Raiuno, una delle fiction italiane più seguite dello scorso anno. “Braccialetti Rossi”, che ha appassionato grandi e piccini, è tornato con le sue storie, con qualche new entry, portando quindi personaggi e con qualche colpo di scena.

[adsense]

La storia che maggiormente attrae il pubblico e che sta catalizzando l’attenzione di tutti è la storia tra Leo e Cris. Nella prima puntata, andata in onda, abbiamo visto che i due ragazzi si stanno allontanando. Abbiamo conosciuto Bea (Angela Curri), una new entry della serie, in coma a causa di un incidente in motorino e Chicco (Daniel Alviar Tenorio), che ha causato proprio l’infortunio della ragazza.

Leo  si trova a dover prendere una decisione difficile…..molto difficile….. e questa decisione comporterà degli effetti sul suo rapporto con Cris. La malattia infatti, non sembra essere sparita e quindi Leo dovrà ricominciare ad affrontare la sua malattia ma decide di tenere tutto nascosto a Cris per evitarle qualsiasi tipo di dispiacere e di sofferenza. Le uniche persone che sapranno la verità, saranno Rocco e Toni e, dopo qualche dubbio se rivelare la verità o meno, decideranno comunque di mantenere il segreto con Cris e di non raccontarle niente.