Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Terza Puntata 1 Marzo – Leo e Nina…….

0
Braccialeti Rossi 2 Anticipazioni Prima Puntata

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Terza Puntata 1 Marzo.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Terza Puntata 1 Marzo. E’ andata in onda ieri sera, domenica 22 Febbraio, la seconda puntata della fortunata Fiction Rai, Braccialetti Rossi, che è giunta alla sua seconda stagione. La puntata di ieri e i milioni di telespettatori che l’hanno seguita, ben 6.470.000 telespettatori con uno share medio del 23.33%, conferma ancora una volta, il successo di questo prodotto, che riscuote molto successo anche tra il pubblico giovane.

[adsense]

Come di consuetudine, la terza puntata andrà in onda, domenica 1 marzo, sempre alle 21.15 su Raiuno e, se nelle prime due puntate, l’attenzione era tutta rivolta alla storia tra la coppia di Leo e Cris, che hanno vissuto un momento di difficoltà, adesso i fan della serie vogliono conoscere gli sviluppi futuri.

Ricordiamo infatti che Leo ha preferito chiudere la storia con Cris, perché è dovuto tornare in ospedale per affrontare nuovamente la malattia e la chemio. Il giovane quindi pur di non far soffrire Cris e di proteggerla, non le ha svelato niente sulla sua malattia. Ma Cris, che in passato ha avuto problemi di anoressia, come reagirà a questa forte delusione?

Nella terza puntata, inoltre, vedremo che anche Vale è costretto a tornare in ospedale per degli accertamenti. Il ragazzo non vuole unirsi però ai braccialetti rossi, in quanto lo stesso si era allontanato da loro dopo che Cris e Leo, avevano ufficializzato la loro storia. Vale incontrerà Leo, anche lui in ospedale per degli accertamenti e per affrontare la malattia. In ospedale inoltre è arrivata Nina, la quale scoprirà sempre di più, di avere un certo feeling con Leo.