Anticipazioni da True Detective, confermata Rachel McAdams e dettagli sui personaggi

0

Continuano le anticipazioni da True Detective 2 con le conferme di Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Kelly Reilly

Anticipazioni True DetectiveArrivano nuove anticipazioni da True Detective, o sarebbe meglio dire che arrivano conferme e anticipazioni. Nel cast vengono infatti ufficializzati gli ingressi di Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly, ma soprattutto vengono rivelati ulteriori dettagli sui loro personaggi.

Tutte le anticipazioni da True Detective
[adsense]

Le riprese della seconda stagione, composta da otto episodi, sono già cominciate in California e la HBO ha confermato le voci delle scorse settimane aggiungendo al cast protagonista della stagione Rachel McAdams, Taylor Kirsch e Kelly Reilly che si aggiungono a Colin Farrell e Vince Vaughn. Secondo quanto ci è stato comunicato la seconda stagione della serie di Nic Pizzolatto, ruoterà su tre poliziotti (Farrell, Kitsch e McAdams) e un criminale (Vaughn) che finiscono coinvolti in una cospirazione nata da un omicidio.

rachel-mcadams-passengers-casting1Ma ecco le anticipazioni da True Detective sui personaggi interpretati dai tre attore ufficializzati. Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, un detective ligio alle regole, che non si lascia corrompere e che per questo si scontra con i suoi colleghi e con tutto il sistema che è chiamata a proteggere.

Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, è un veterano e un poliziotto in motocicletta della California Highway Patrol, in fuga da un passato difficile e che ha evitato le conseguenze di uno scandalo mai emerso.

Kelly Reilly sarà Jordan la moglie di Frank Seymon (Vaughn) un’attrice di basso livello che è direttamente coinvolta dalle attività e dalle ambizioni del marito.

Nelle scorse settimane sono stati annunciati anche diversi ruoli ricorrenti che saranno interpretati da Michael Irby,Abigail Spencer , Leven Rambin, Riley Smith, Lolita Davidovich, James Frain, Adria Arjona, Christian Campbell, Michael Hyatt and Yara Martinez.

Le descrizioni dei personaggi di Vaughn e Farrell
[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it