Apple Music Festival 2015: One Direction, Pharrell Williams e Disclosure [e molti altri] tra gli ospiti

0
apple music festival 2015

Con l’arrivo di settembre arriva uno degli eventi più attesi nel panorama musicale, ovvero l’Apple Music Festival 2015. Anche quest’anno si terrà al Roundhouse di Londra e vedrà protagonisti numerosi artisti di fama internazionale.

Sono 10 le date prestabilite, dal 19 al 28 settembre, nel corse delle quali si potranno ascoltare artisti del calibro degli One Direction (22 settembre), Disclosure (25 settembre), Pharrell Williams (26 settembre), Florence + The Machine (28 settembre) e naturalmente molti altri, i quali però verranno annunciati nelle prossime settimane.

Sarà possibile vedere l’evento e le esibizioni sul servizio streaming Apple Music – su iPhone e iPad, via iTunes su Mac e su PC, e via Apple TV – seguire le interviste su Beats1, backstage e molto altro. “Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per gli appassionati di musica quest’anno” ha affermato Eddy Cue, senior VP di internet, software e servizi in Apple. L’Apple Music Festival 2015 è un greatest hits di dieci incredibili notti con alcuni dei migliori interpreti del pianeta i quali sembrano molto entusiasti di interagire direttamente con i propri fan su Connect e Beats 1.

Per maggiori informazione e news, oltre seguire i nostri canali, vi lasciamo l’indirizzo ufficiale dell’evento.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it