Apre Ristorante – Bistrot Morsi & Rimorsi – dove tradizione ed innovazione raggiungono un connubio impeccabile

0
morsi e rimorsi

Ristorante – Bistrot Morsi & Rimorsi in Via Pasubio 3

Qualità, simpatia e tradizione, questa la formula vincente de Ristorante – Bistrot Morsi & Rimorsi il quale, per il lancio del suo primo ristorante – e prossimamente una pizzeria in un’altra location – nella terra meneghina, non ha badato di certo a spese. L’obiettivo, oltre quello di esportare il brand al di fuori dei territori campani (già presente a Caserta) è quello di portare i tipici sapori caserecci per le vie della milano da bere. Via Pasubio 3 è l’indirizzo dove poter assaporare queste prelibatezze; dai tipici formaggi 20150629_195854come mozzarelle e zizzona, alle più ricercate Mozzarella di Bufala Campana Dop ripiena di melanzane, al Coppetto di fritto da strada (Panzarotto, Arancini e Scagliuzziello), a una selezione di formaggi affinati in grotta, alla pastiera napoletana, zeppola con crema gialla e amarena, per arrivare al famoso Babbà inzuppato al Rhum.

Per la speciale inaugurazione, avvenuta ieri sera, il noto Chef Giuseppe Daddio e il suo staff, tutti rigorosamente partenopei – perchè sì… tutto lo staff è stato fatto venire a Milano apposta per l’inaugurazione – hanno servito un ricco buffet, riuscendo a soddisfare anche i palati più esigenti. In una location chic ma adattabile a tutte le esigenze, Ristorante – Bistrot Morsi & Rimorsi entra di diritto nella lista dei locali imperdibili dove tradizione ed innovazione raggiungono un connubio impeccabile. Ideale anche per aperitivi “alternativi”, oltre all’ottimo cibo è possibile trovare una vasta cantina nonchè diverse e ricercate birre artigianali in bottiglia (hanno solo due varietà di birre spillate; ambrata e bionda) e si potranno ordinare “imbattibili cocktail”, come confessatoci dal loro barman.

morsi e rimorsi

Il brand Terroni in Cucina nato dall’idea imprenditoriale dei Fratelli Capece con l’intento di valorizzare al meglio le eccellenze agroalimentari del Nostro Paese,  in particolare del Mezzogiorno, intende salvaguardare la qualità dei prodotti tipici del Meridione. La tradizione culinaria trasmessa di generazione in generazione, l’utilizzo di ingredienti di primissima scelta, uniti all’inestimabile gusto degli abbinamenti studiati ad hoc dagli chef, sono solo alcuni dei fattori chiave del successo di questa nuova esperienza multisensoriale.

Tirando le somme, noi sicuramente ritorneremo in questo nuovo locale il quale punta ad essere uno dei capisaldi dove mangiare prodotti tipici e di qualità nel capoluogo lombardo.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it