Aqualung stagione 1 in tutte le fumetterie e librerie dal 29 settembre [Preview]

0
Aqualung stagione 1

Aqualung sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie dal 29 settembre. A comicarlo è la casa editrice BAO Publishing

BAO Publishing ha annunciato l’uscita in libreria del primo volume di Aqualung.

Aqualung nasce come webcomic (su www.coldcove.com) a opera dello sceneggiatore Jacopo Paliaga e del disegnatore French Carlomagno.

La saga è prevista in cinque stagioni, la seconda delle quali è online al momento del debutto di questo volume BAO, che progressivamente editerà in forma cartacea tutte le cinque parti, per creare una collezione ricca di materiali inediti (come in questo caso, grazie alle due storie disegnate da Maurizia Rubino e Ludovica Ceregatti).

La trama:
Holly Greenberg ha un padre scienziato, un polmone artificiale e il pessimo carattere tipico dell’adolescenza. Cold Cove, la località di mare dove vive, ha altri problemi, invece. La gente sparisce, trascinata tra i flutti da misteriose creature anfibie. E poi, cinque anni dopo che tutti lo avevano dato per morto, il migliore amico del padre di Holly ricompare, come se nulla fosse, e niente sarà più lo stesso.

Aqualung – stagione 1 è disponibile in libreria dal 29 settembre 2016.

Una preview di Aqualung

 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it