Arredare a tutti i costi e Compro casa finalmente intervista ai conduttori Marco Ramberti, Silvia De Giorgi e Rulof

0
Arredare a tutti i costi e Compro casa finalmente intervista

Arredare a tutti i costi e Compro casa finalmente intervista ai conduttori dei primi due programmi originali di Fine Living Italia Marco Ramberti, Silvia De Giorgi e Rulof.

Stanno per arrivare in prima tv assoluta su Fine Living – canale 49 del digitale terrestre – Arredare a tutti i costi e Compro casa Finalmente, le prime due produzioni originali [per la versione italiana del network] del canale di Lifestyle per eccellenza.

Compro casa finalmente – prodotto da Fremantle Italia – andrà in onda per 7 settimane da venerdì 19 febbraio e sarà condotto dal coach immobiliare di fama internazionale Marco Ramberti.

I protagonisti del programma saranno alle prese con l’acquisto della loro prima casa e dovranno fare i conti, sia a livello economico, sia a livello psicologico con il parere di amici e paranti che saranno chiamati in causa nella scelta. In ogni puntata per prima cosa Marco ascolterà i desideri dei protagonisti e successivamente farà delle proposte immobiliari per assecondare le loro richieste, mediando anche tra esigenze apparentemente inconciliabili.

Abbiamo intervistato Marco Ramberti, il quale ci ha parlato del programma…

Arredare a tutti i costi – prodotto da Magnolia per Fine Living – andrà in onda per 7 settimane dal 14 febbraio alle 17.10 e sarà guidato dalla strana coppia Silvia De Giorgi, interior Designer e dallo youtuber e maker Rulof. I due dimostreranno come nonostante un budget limitato sia possibile riprodurre fedelmente una meravigliosa stanza di design.

Seguendo le indicazioni dei protagonisti della puntata, Silvia stravolgerà il look della stanza con complementi d’arredo molto costosi, ma purtroppo fuori dal loro budget. Ed è a questo punto che parte la vera sfida: Silvia infatti, grazie anche all’aiuto e alla creatività di Rulof, ricreerà lo stesso ambiente ad un prezzo contenuto. Alcuni pezzi dell’arredamento saranno acquistati in mercatini dell’antiquariato e in negozi “fidati” che conosce solo Silvia, mentre altri oggetti dell’arredamento saranno realizzati manualmente da Rulof, anche grazie al contributo della coppia stessa.

Abbiamo intervistato Silvia De Giorgi e Rulof, i quale ci ha parlato del programma, delle loro imprese all’interno di esso e delle sfide più belle…

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it