Arrivi “familiari” per Agents of SHIELD e Murder in the First

0

 Blair Underwood in Agents of SHIELD. AJ Buckley in Murder in the First

Agents of SHIELDAl ritorno dalla pausa di Marvel’s Agents of SHIELD (che tornerà in onda su ABC il prossimo 3 marzo e dopo quella data anche in Italia su FOX dove si fermerà mercoledì prossimo), faremo conoscenza di un nuovo personaggio che sarà interpretato da Blair Underwood.

[adsense]

40481_proSecondo quanto riporta The Hollywood Reporter, in Agents of SHIELD Blair Underwood (visto in The Event e Ironside) entrerà con il ruolo ricorrente dell’ex marito dell’agente May (Ming-Na Wen), il dottor Andrew Garner. L’attore debutterà in un episodio di marzo, le cui riprese inizieranno in questi giorni.

Murder in The First novità

Aj-buckley-50377f7777dc4AJ Buckley (CSI: NY) è entrato nel cast della seconda stagione del crime di TNT Murder in the First che vede Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni dei due detective protagonisti. La serie creata da Steven Bocho e Eric Lodal, racconta di un complesso caso di omicidio che accompagna tutta la stagione, quindi il caso al centro della seconda sarà diverso rispetto al primo e avremo per questo l’arrivo di nuovi personaggi. Buckley sarà Mary “Junior” Mulligan, il fratello di Hildy (Robertson) un poliziotto che sarà promosso nella stessa unità della sorella.

[adsense]

Promo 12 Monkeys

12 Monkeys, la nuova serie di Syfy tratta da L’esercito delle 12 scimmie debutterà il prossimo 16 gennaio, ecco un nuovo promo:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it