Arrow 3: anticipazioni sulla seconda parte della terza stagione [SPOILER]

0

Arrow 3: i produttori e il cast rilasciano qualche anticipazione prima della premiere americana di domani.

Arrow 3: Domani riprende la terza stagione di Arrow in America, e per chi è in pari con la programmazione americana saprà sicuramente che la serie non ci ha lasciati nel migliore dei modi. Prima di iniziare voglio avvisare che sono presenti spoiler sulla terza stagione della serie, quindi chi non l’ha vista non continui oltre.

Arrow e The Flash su Italia 1 i super eroi della CW
[adsense]

Via TVLine arrivano varie notizie sulla premiere invernale di Arrow, prima di tutto sappiamo che Oliver sarà ugualmente presente nonostante la pugnalata “fatale” ricevuta da Ra’s al Ghul, parola dello showrunner Marc Guggenheim. Allo stesso tempo gli amici/parenti di Oliver sentiranno la sua mancanza, e nel frattempo Thea si avvicina sempre di più alla verità su suo fratello. Vediamo nel dettaglio:

arrow-season-3-spoilers1.Vedrete Oliver tramite flashback,” dichiara Guggenheim. “Infatti il decimo episodio è quello con più presenza di flashback rispetto agli altri episodi della serie. Vedremo Arrow destreggiarsi tra palazzi con la telecamera che lo seguirà mentre passa da una finestra, è una grande scena quella… Quindi Oliver ci sarà, ma il come, il perchè e il dove è una sorpresa.

2. Diggle e Roy riempiranno il vuoto lasciato da Oliver nel combattere il crimine. Inoltre “Diggle e Felicity diventeranno i leader della squadra di Arrow,” dichiara David Ramsey (Diggle), “E mi vedrete in scene abbastanza commoventi insieme a Katie [Cassidy]. Amiamo entrambi Oliver, quindi vedrete come queste persone reagiranno alla sua assenza.

arrow-seqason-3-spoilers3. La morte di Oliver ispirerà Ray a diventare ATOM? Ray “è già verso quella traiettoria,” dichiara Guggenheim visto che quello che è successo ad Oliver non è di dominio pubblico, “la relazione tra la morte di Oliver e il viaggio di Ray è proprio Felicity,” continua l’ep. “Felicity è dell’opinione che Oliver è andato a combattere contro l’uomo più pericoloso della terra proprio per morire, une missione suicida. E nello stesso tempo vedrà Ray intraprendere la sua personale missione suicida… Quindi l’obiettivo di Felicity sarà quello di cercare di non far accadere quello che è successo ad Oliver.”

4. Laurel e Felicity diventeranno amiche?Parte del divertimento nel vedere questi due personaggi interagire in questo momento è che non sono state mai amiche, quindi devono partire da zero. L’unica cosa che hanno in comune è Oliver, e la sua crociata. Quindi guardare questa relazione crescere pian piano è molto interessante. Soprattutto vedere Felicity chiedersi se è opportuno o meno dire una determinata cosa.

5. Thea scoprirà la verità su suo fratello?Thea prima o poi scoprirà la verità su suo fratello e su quello che gli è successo. La sua reazione però vi sorprenderà, il come il dove e il quando avverrà vi sorprenderà.”

6.Malcom sarà la persona che darà la notizia della morte di Oliver al Team,” dichiara Guggenheim.

7. Greg Berlanti promette che la Lega degli Assassini “sarà molto vitale nella seconda parte della stagione,” e aggiunge che il finale d’inverno è un esempio di come sarà la seconda parte della terza stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it