Arrow, curiosità e anticipazioni sulla terza stagione [Spoiler]

0

arrow-03

Sappiamo tutti che sta per tornare Arrow con la sua nuovissima terza stagione, e con l’imminente arrivo non possono che comparire numerosi succulenti anticipazioni!

———————-ATTENZIONE SUPER SPOILERONI——————-

arrow-season-3-spoilers2Tvline ha chiaramente già visto la premiere di Arrow e condivide con i suoi lettori alcune importanti osservazioni:

– E’ molto probabile che Oliver non abbia mai sorriso così tanto durante un episodio.

Roy è prate del Team Arrow in maniera rilevante, e naturalemente il gruppo continuerà ad evolversi durante tutta la premiere. Nuove fantastiche frecce!

Brandon Routh fa il suo ingresso alla Queen Consolidaded, ma il posto potrebbe farvi venire in mente un altro show in cui ha recitato, Chuck. In più la sua interazione con Felicity non va come ci si aspetta.

– Per il primo appuntamento esplosivo di Oliver e Felicity: Ollie fa un Superman al contrario con il suo abbigliamento; entrambe le parti sono più che nervose: Oliver ricorda quando ha conosciuto Felicity e soprattutto un dettaglio molto piccolo di quell’incontro.

– Se vi siete preoccupati che il bacio Olicity all’ospedale sarebbe stato interotto da qualsiasi tipo di emergenza, non abbiate paura. Guggenheim anticipa “Sono molto contarrow-season-3-spoilersento delle circostanze in cui avverrà il loro primo bacio. Spero che risulti inaspettato ed emozionante.”

Laurel ha una bella sorpresa per Oliver che lo porterà a sorridere ancora.

– La futura paternità di Diggle lo terrorizza.

Sara fa un rietro memorabile a Starling City, incontrando sia Oliver, che sua sorella Laurel.

– In questo episodio vengono mostrate delle bellissime sequenze di combattimento e azione, ma la migliore è quella con Stephen Amell e… Stephen Amell.

– Se ancora non lo avete fatto questo è un buon momento per vedere Arrow: Guggenheim dice “Abbiamo chiuso un capitolo alla fine della seconda stagione, e questo è un inizio nuovo di zecca. Un cosa buona per i nuovi spettatori”.

http://youtu.be/kajxGlMRe9E
[adsense]

Eccovi la Gallery:

E voi attendete con ansia questo ritorno nel palinsesto seriale?

Se siete dei fan di questo show vorrei ricordarvi che il 26-27-28 Giugno 2015 a Firenze si svolgerà la prima Convention Italiana sulla serie Tv Arrow, organizzata dalla Dragonfly Events.

E’ stato da poco annunciato il primo ospite: Caity Lotz!!!

Per informazioni:

Sito web: http://dragonflyevent.altervista.org/

Facebook: https://www.facebook.com/greenheartitaliancon?ref=ts&fref=ts

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/765028786887648/

Email: staffdragonflyevents@gmail.com

10629591_10204393423132130_7431389050072491950_n

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"