Arrow e The Flash: a dicembre il crossover su The CW, il promo (Aggiornato)

0
ascolti arrow flash crossover

Arrow The Flash crossover: a dicembre gli episodi speciali delle serie tv di punta di The CW, che introdurranno lo spinoff DC’s Legends of Tomorrow

Aggiornamento 18/11: The CW ha rilasciato, durante l’episodio di martedì di The Flash, il primo promo del crossover che andrà in onda a dicembre.

 

Dallo scorso anno si aggiunge una nuova tradizione nel mondo seriale durante il periodo di pause. Ci siamo gia abituati agli speciali natalizi delle serie inglesi, e dallo scorso anno The CW ha introdotto il crossover annuale tra le sue serie di punta, Arrow The Flash che quest’anno andrà in onda l’1 dicembre e il 2 dicembre e che avrà l’arduo compito di introdurre la terza serie del mondo a fumetti, DC’s Legends of Tomorrow.

I due episodi crossover, secondo me, rappresentano l’apice per entrambe le serie” ha dichiarato Stephen Amell a TVLine. “Ci saranno molti personaggi in questo crossover, provenienti da entrambe le serie, e introdurremo Legengs [of Tomorrow],” dichiara Grant Gustin.

  • I due episodi saranno collegati tra loro: a differenza del crossover dello scorso anno, che permetteva ai fan di entrambe le serie di guardare anche solo uno dei due episodi, “quest’anno non sarà lo stesso,” dichiara Amell. “Se fossero nella stessa serata, si tratterebbe di due ore uniche di intrattenimento televisivo.
  • La storia del crossover partirà ovviamente con l’episodio di The Flash, quando Vandal Savage (interpretato da Gasper Crump) attaccherà Kendra Saunders ossia Hawkgirl, per questo motivo Barry la porterà con se a Star City in cerca di protezione. “La maggior parte dell’episodio di The Flash sarà ambientato a Star City, invece quello di Arrow sarà ambientato a Central City,” dichiara Amell.
  • Nel crossover non appariranno Iris, Captain Lance e Joe West.
  • Una delle cose che amo dei crossover è che grazie a questi ci sono delle interazioni tra personaggi, che altrimenti non si verificherebbero,” dichiara Carlos Valdes (Cisco), che però non si sbilancia quando gli viene chiesto se ci saranno interazioni tra il suo personaggio e quello di Laurel.
  • Abbiamo girato una scena con nove supereroi o gente in costume. E’ stato molto bello poi guardare la scena e realizzare quanto sia bello il mondo che hanno creato in meno tre anni.” dichiara Stephen Amell.
  • Jay Garrick non interagirà con i personaggi durante il crossover, però ci sarà una storia da raccontare. Secondo la sinossi ufficiale di The Flash, Harrison Wells svilupperà un siero che aiuterà Berry ad aumentare la sua velocità, ma prima chiederà a Jay di testarlo.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it