Ascolti USA martedì: cala Chicago Med, ABC vince con la finale di Dancing with the Stars

0
Ascolti usa martedì

TV USA martedì 24/11: vince ABC con Dancing with the Star, ascolti Chicago Med in calo, male Scream Queens

Martedì sera insolito con la ABC che manda in onda la finale di Dancing with the Stars (che tornerà dal 21 marzo con la 22° stagione) e lo special del Ringraziamento di Charlie Brown e vince la serata, con tutti gli altri programmi in calo, compreso Chicago Med che con il secondo episodio si assesta ai livelli degli altri Chicago.

Entriamo nel dettaglio e partiamo proprio da ABC dove alle 8 pm A Charlie Brown Thanksgiving in replica ottiene il 2,2 di rating e 7,5 milioni, a seguire le due ore finali di Dancing with the stars ottengono 13,4 milioni e il 2,4 di rating in calo rispetto al finale invernale dello scorso anno che ottenne il 3,0, ma in crescita rispetto alla finale di maggio che si fermò al 2,3 di rating.

Spostandoci sulla NBC The Voice tocca il season low al 2,1 e 9,9 milioni di spettatori, a seguire -0,4 per Chicago Med che si ferma all’1,8 con 7,6 milioni, chiude la serata sempre all’1,8 (-0,1) Chicago Fire con 7,3 milioni.

Season low per la serata FOX: Grandfathered scivola allo 0,9 con 2,8 milioni, The Grinder 0,7 e 2,3 milioni, Scream Queens 0,8 e 2 milioni, tutte e tre perdendo lo 0,1 rispetto alla scorsa settimana.

In casa CBS – 0,1 per NCIS al 2,1 e 16 milioni, NCIS New Orleans all’1,6 e 11,7 milioni e Limitless all’1,3 con 6,5 milioni facendo tra l’altro registrare il season low.

 

ascolti usa martedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it