Ascolti USA mercoledì: series low per Empire e Rosewood alla vigilia del Ringraziamento

0
Ascolti usa mercoledì empire

TV USA 25/11: ascolti Empire in forte calo alla vigilia del Ringraziamento, cresce Code Black

Mercoledì da vigilia del Ringraziamento negli Stati Uniti, quindi poche serie in onda, molti speciali e diverse repliche. E sarà così anche nei prossimi giorni. Difficile calcolare questi numeri ma dobbiamo segnalare i series low per Empire e Rosewood sulla FOX che pagano la scelta di andare in onda, mentre Code Black beneficia dell’assenza di concorrenza alle 10 pm.

Sulla FOX Rosewood alle 8 pm ottiene l’1,2 di rating con 4,6 milioni in calo di tre decimi rispetto alla scorsa settimana, alle 9 pm perde l’1,3 di rating Empire fermandosi al 3,1 toccando il series low, record che in precedenza era detenuto dalla premiere di prima stagione che aveva ottenuto il 3,8 di rating, series low anche nel totale del pubblico fermo a 9,1 milioni.

Series low anche per Survivor su CBS che si ferma all’1,8 di rating con 8,2 milioni record negativo per una puntata non-reunion, ma la due ore del reality con l’aggiunta dell’assenza di concorrenza aiutano Code Black a guadagnare lo 0,2 e toccare l’1,4 di rating con 7,6 milioni (record sin dalla premiere).

Su NBC 2,8 milioni e lo 0,6 di rating per uno speciale in vista del musical live The Wiz, mentre 3,8 milioni e l’1,1 di rating per un clip show da due ore del Saturday Night Live. 

Repliche su ABC e un film su The CW

ascolti empire

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it