Ascolti USA domenica: series low per Once Upon a Time e Quantico

0
Ascolti Once Upon a Time

TV USA 29/11: Ascolti Once Upon a Time e Quantico in calo, in una serata sempre più complicata

Domenica come al solito influenzata dalla presenza del football negli Ascolti USAsu NBC, i cui dati sono come sempre provvisori, e su CBS che ha causato un ritardo di un ora, per cui il prime time è iniziato alle 8:00pm, anche qui si attendono i dati definitivi. Ma passiamo ai dati di ieri:

Su ABC un nuovo episodio di Once Upon a Time registra un 1.3 di rating A18-49, in calo di tre decimi rispetto all’episodio precedente, inoltre è il dato più basso registrato dalla serie in cinque anni. A seguire cala anche Quantico, che registra un 1.2 di rating, anche questo è il risultato più basso registrato dalla serie.

Su NBC il football registra, nei dati preliminari, un 7.8 di rating e quasi 23 milioni di spettatori. Mentre su CBS, Madam Secretary, iniziato con un ora di ritardo, cresce di un decimo registrando un 1.2 di rating e 9.5 milioni di spettatori. Alle 10pm un nuovo episodio di The Good Wife, registra uno 0.9 di rating, restando stabile. A causa del ritardo, CSI Cyber non è andato in onda nei mercati orientali e centrali, mentre nei mercati di occidentali è andata in onda una replica. Niente da segnalare su FOX.

ascolti usa

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it