Ascolti USA domenica: calano Once, Quantico e The Good Wife contro zombie e sport

0
Ascolti USA

Ascolti USA domenica 1/11 calano Once, Quantico e The Good Wife in una serata tra sport e The Walking Dead

Una domenica come al solito complicata per i canali generalisti e soprattutto per le serie tv di ABC e CBS che vivranno di live + 3 e live +7 considerando che è praticamente tutto in calo. Ma è anche abbastanza comprensibile: il quadro prevedeva su AMC una puntata attesa di The Walking Dead (domattina i dati) di 90 minuti (comprensivi di pubblicità quindi su FOX durerà sui 60/65), le World Series di Baseball su FOX e il solito football su NBC. [adsense]

[ad id=’26026′]

Togliamoci subito i dati sportivi (come al solito suscettibili di cambiamenti nei finali): la FOX alle 7 pm avevava l’8,3 di rating e quasi 26 milioni di persone che stavano ancora vedendo il football, a seguire alle 8 pm 16,3 milioni con il 4,8 di rating ha fatto registrare il Game 5 delle World Series di baseball; il 7,2 con 20 milioni è invece il dato fatto registrare su NBC a partire dalle 8:30 pm.

Solo briciole per gli altri programmi: se la cava Once Upon a Time su ABC che alle 8 pm perde solo lo 0,1 e si ferma all’1,5 con 4,8 milioni di persone, facendo comunque registrare il record negativo di serie, a seguire -0,1 anche per la quasi cancellata Blood & Oil con lo 0,8 e 3,2 milioni, soffre alle 10 pm Quantico che perde lo 0,3 e tocca l’1,2 con 4 milioni di spettatori. Bisogna considerare che si trovava a fronteggiare il finale di puntata di The Walking Dead e il cuore degli eventi sportivi.

Sulla CBS -0,2 per Madam Secretary alle 8 pm con 9,6 milioni, 0,9 record negativo di serie e -0,1 per The Good Wife con 7,5 milioni di spettatori, alle 10 pm 0,8 (-0,1) e 5,5 milioni per CSI Cyber.

ascolti usa domenica

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it