Ascolti USA domenica: crolla The Family, stabile Once Upon a Time, in calo Quantico

0
Quantico 2 su FOX

Ascolti USA domenica: ritorni in calo per Quantico e The Last Man on Earth, crolla invece The Family dopo la premiere al giovedì. Stabile invece Once Upon a Time.

Serata di ritorni e di cali per tutti i network generalisti, ma ormai la domenica è abituata a vedere dei numeri molto bassi, in particolare ieri su CNN è andato in onda un dibatto dei candidati Democratici, che aggiunto a The Walking Dead e al finale di Downton Abbey, hanno probabilmente prosciugato il pubblico a disposizione delle reti in chiaro (restiamo in attesa dei dati). Vediamo quindi gli ascolti USA domenica 6 marzo:

Ascolti USA domenicaSu ABC Once Upon a Time riparte con la seconda metà della stagione con un basso 1.3 di rating, stabile rispetto al finale d’autunno andato in onda a dicembre. A seguire, crollo preoccupante per The Family che in uno slot difficilissimo registra uno 0.8 di rating, stabile rispetto al finale di Blood & Oil che andava in onda nello stesso slot, ma in calo di sette decimi rispetto al primo episodio andato in onda giovedì. A fine serata, ritorno in calo di due decimi per Quantico che registra un 1.1 di rating, (ricordiamo che Once Upon a Time e Quantico sono stati rinnovati da ABC.)

cbs-20121Su CBS, resta stabile Madam Secretary che registra un 1.2 di rating. A seguire un nuovo episodio di The Good Wife perde un decimo di rating registrando uno 0.9 di rating. Infine CSI: Cyber registra uno 0.8 di rating, in calo di quattro decimi rispetto all’episodio di mercoledì.

Ascolti USA lunedìSu FOX torna con i nuovi episodi, The Last Man on Earth che registra un 1.1 di rating in calo di due decimi rispetto al finale d’autunno. Sostanzialmente stabili le altre comedy del canale.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it