Ascolti USA domenica: in salita The Family e le comedy FOX e NBC

0
The Last Man on Earth su Fox Comedy

Ascolti USA domenica: leggeri miglioramenti per The Family, The Last Man on Earth, Crowded, The Carmichael Show e le serie CBS.

La serata di ieri è stata caratterizzata da miglioramenti generali per quanto riguarda le serie tv in onda in quasi tutti i network in chiaro. Sono cresciute le comedy di NBC, The Carmichael Show e Crowded, ma anche le comedy FOX, con The Last Man on Earth. Insomma ci sono stati dei miglioramenti generali, soprattutto nello slot delle 21:00, ed è probabile che sia dovuto anche all’assenza di The Walking Dead. Vediamo quindi gli ascolti USA domenica 10 aprile:

 

Ascolti USA giovedìSu NBC, dopo una puntata di Little Big Shots, che ha registrato un 2.0 di rating, crescono di due decimi entrambe le comedy del canale, con The Carmichael Show che registra un 1.2 di rating e Crowded che si ferma a un 1.0 di rating.

Ascolti USA domenicaSu FOX I Simpson registra un 1.1 di rating in salita di un decimo, in crescita di un decimo anche un nuovo episodio di Bob’s Burger che registra un 1.1 di rating. Infine un nuovo episodio di The Last Man on Earth registra un 1.1 di rating in crescita di due decimi.

Ascolti USA martedìSu ABC resta stabile Once Upon a Time che registra un 1.1 di rating, a seguire The Family cresce di un decimo di rating fermandosi a uno 0.8 di rating (la serie pian piano recupera i punti di rating persi due settimane fa). Infine resta stabile Quantico che registra un 1.0 di rating.

Ascolti USA mercoledìSu CBS i dati potrebbero variare con il rilascio di dei finali, visto che il prime time è partito con mezz’ora di ritardo, causato dagli overrun del campionato di golf. Madam Secretary cresce di un decimo registrando un 1.1 di rating. A seguire un doppio episodio di Elementary registra uno 0.9 di rating, in salita di un decimo.

Ascolti USA domenica

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it